Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il sindaco Boccia pressa il Demanio per riaprire il Centro equestre

Ottobre 22
18:22 2015

La situazione si trascina ormai da tempo, dopo la fallimentare gestione della Fise, salvo poi arrivare alla svolta del ritorno del bene al Demanio, che ancora però rimane chiuso e abbandonato.
Dopo il servizio il sindaco Pasquale Boccia è tornato a contattare sia il direttore del Demanio, Roberto Reggi, che il direttore regionale, Pier Giorgio Allegroni, sottolineando ancora una volta la necessità di procedere rapidamente all’affidamento in concessione del bene al Comune di Rocca di Papa, per intraprendere tempestivamente il percorso di riapertura e valorizzazione già individuato e messo a punto tra vari soggetti, tra cui i Comuni di Ariccia e Rocca Priora, la Regione Lazio, la Fise, il Coni e l’Accademia Nazionale Caprilli, del campione Mauro Checcoli.
“Dopo i numerosi incontri, audizioni in Regione e mozioni sul tema – commenta Boccia – aspettiamo che il Demanio ci dia la possibilità di riaprire il Centro equestre. Noi abbiamo fatto la nostra parte, abbiamo stilato un progetto e messo attorno al tavolo più soggetti in grado di garantirne e ampliarne le attività future, perché un bene pubblico di questa portata non può essere lasciato anche un solo giorno ancora all’incuria”.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”