Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Italia dei Diritti scende in campo ad Ariccia

Marzo 14
21:06 2016

Roma, 12 marzo 2016 – Il presidente dell’Italia dei Diritti Antonello De Pierro annuncia il suo esordio elettorale ad Ariccia, importante paese nel cuore dei Castelli Romani. A seguito di una consultazione con i dirigenti regionali e dopo aver incontrato il responsabile cittadino Carlo Spinelli, il giornalista romano rompe gli indugi ed annuncia pubblicamente la discesa in campo del movimento da lui presieduto, collocando idealmente, come sempre, la sua presenza sulla scena politica nell’ambito della coalizione di centrosinistra, ma mantenendo aperti ampi margini di trattativa con le forze che convergono nelle liste civiche e sono reale espressione della società civile, senza comunque mai rinunciare a indirizzare critiche severe nei confronti di quei partiti di sinistra, che poi abdicano a quelli che sono i canoni identificativi del loro alveo ideologico.

Ad Ariccia saremo presenti anche in virtù dell’importanza che attribuiamo a questo grosso centro dei Castelli Romani – ha dichiarato De Pierro -, al momento stiamo valutando se presentarci autonomamente con un nostro candidato o sostenere una coalizione. Quel che è certo è che saremo determinati per cercare di intercettare il malcontento generale che si respira e che è visibile ictu oculi nell’incontro con la cittadinanza ariccina.

La scelta che, chiaramente, ci imporrebbe la nostra conformazione dnatica – continua – ci porterebbe a collocarci nel centrosinistra ma, alla luce dell’attuale scenario, ammetto di nutrire alcune perplessità.

Al momento – conclude il leader dell’Italia dei Diritti – non ci precludiamo alcuna possibilità di accordo. In ogni modo, la nostra decisione andrà comunque in direzione del perseguimento degli interessi della collettività ariccina. Saremo presenti ovunque ci fosse un solo diritto negato e questo sarà il nostro imperativo inderogabile anche nel territorio di Ariccia

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”