Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La composizione della nuova Giunta comunale di Zagarolo

La composizione della nuova Giunta comunale di Zagarolo
Luglio 26
14:30 2018

Zagarolo – Con il decreto del Sindaco del 25 Luglio 2018, la Giunta comunale di Zagarolo ha subìto variazioni in deleghe e in assessori. Questa la nuova composizione della Giunta comunale di Zagarolo:

• Emanuela Panzironi: Vicesindaco, scuola, cultura, personale e trasporti; • Alessandra Ercoli: servizi sociali, attività produttive, pari opportunità; • Marco Bonini: lavori pubblici, decoro e riqualificazione urbana del centro storico, manutenzione, patrimonio, infrastrutture; • Alessandro Paglia: bilancio, urbanistica; • Andrea de Santis: ambiente, servizi cimiteriali, randagismo.

“Dopo le dimissioni di Massimiliano Petrassi per impegni lavorativi, si è aggiunta un’altra rinuncia a causa di nuovi incarichi professionali dell’ex Assessore all’Ambiente, Federica Buiarelli – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Ringrazio tutte le forze politiche che sostengono questa maggioranza per aver consentito, con lungimiranza, di non tramutare vicende personali e professionali in una crisi politica. L’Amministrazione comunale esce rafforzata, non certo indebolita. Da parte nostra vadano a Federica Buiarelli le più sentite congratulazioni per i suoi nuovi incarichi e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi tre anni. Anche lei, come Petrassi, rimarrà a disposizione per suggerimenti e indicazioni su come migliorare Zagarolo. I nuovi assessori nominati, Alessandra Ercoli e Andrea De Santis rientrano con forza nell’ottica di questa Amministrazione: competenze territoriali e rinnovamento. Abbiamo scelto persone che provengono dalla società civile e che, siamo certi, saranno in grado di interpretare la politica amministrativa con uno sguardo in profonda sintonia con la Comunità di Zagarolo”

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”