Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La Corale Tuscolana in Concerto a sostegno della Onlus Caritas Testimonium Servitium

La Corale Tuscolana in Concerto a sostegno della Onlus Caritas Testimonium Servitium
Novembre 13
08:21 2017

La Corale Tuscolana in Concerto a sostegno della Onlus Caritas Testimonium Servitium

Anche quest’anno in prossimità delle feste natalizie la Onlus Caritas Testimonium Servitium è attiva per organizzare un momento di ritrovo tra tutti i suoi soci, amici e collaboratori.
Grazie ad un Concerto della Corale Tuscolana, guidata dal Maestro Giovanni Molinari, si svolgerà l’incontro del 18 novembre prossimo, previsto per le ore 16.30 presso la sede delle Suore Missionarie dell’Incarnazione (via Enrico Fermi, 36/38 – Frascati RM).
«Ѐ nostra abitudine – spiega il Presidente della Onlus, Simona Longobardi -, almeno due volte l’anno, organizzare degli incontri con i nostri soci, amici e sostenitori. Si tratta di momenti di condivisione e sensibilizzazione per far conoscere a tutti l’attività dell’Associazione e gli importanti obiettivi raggiunti in favore delle missioni delle Suore Missionarie dell’Incarnazione, che insieme alla fede portano messaggi di pace, speranza e civiltà nelle zone più remote del mondo».
«La nostra collaborazione con la Onlus prosegue – spiega il Presidente della Corale, Stefania Mazzei. Noi da sempre – aggiunge – siamo impegnati nel sociale e cantiamo favorendo opere di beneficenza, dallo scorso anno, con un concerto tenuto nella cappella delle Suore a Vermicino abbiamo avuto modo di tessere i rapporti con un’altra associazione del territorio che sta portando anche il nostro armonico messaggio di amore in paesi sia geograficamente che culturalmente lontani».

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”