Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La Notte Rosa accende il sabato di Grottaferrata!

La Notte Rosa accende il sabato di Grottaferrata!
Luglio 07
15:28 2016

Concerti, shopping, enogastronomia ed esibizioni
di danza per una festa all’insegna del divertimento

Il Capodanno dell’Estate conquista Grottaferrata: l’Amministrazione comunale ha infatti patrocinato la “Note Rosa”, evento promosso dalla Pro Loco Grottaferrata e dall’Associazione Commercianti, che si svolgerà sabato 9 luglio p.v. in numerose zone della cittadina criptense. La festa è dedicata alle donne ed a tutto ciò che ruota attorno al mondo femminile: è proprio per questo che i partecipanti saranno invitati ad indossare qualcosa che abbia un colore fucsia.

Molteplici le attività previste: sarà possibile ascoltare concerti live come quello dei The Funky Bus, di Mirko Conti, dei Remember e dei Franco Band, oltre a poter assistere ad uno spettacolo di danza con ballerine brasiliane ed alla straordinaria performance degli esperti della Capoeira, la spettacolare disciplina sudamericana che unisce in maniera unica danza ed arti marziali.

La Notte Rosa, che avrà inizio alle ore 20:00 e che proseguirà fino alle 2:00, è un’imperdibile occasione anche sotto il profilo culturale con l’esposizione di quadri che si terrà in Via Gregorio di Tuscolo. Spazio anche ad altre iniziative: saranno molti i ristoratori che allestiranno tavoli all’aperto in Piazza Alcide De Gasperi, Largo del Popolo, Viale Primo Maggio, Largo Passamonti, Via Domenichino, Via Gabriele D’Annunzio ed un tratto di Via Garibaldi.

Un’occasione da non perdere per trascorrere una frizzante serata di festa all’insegna dell’intrattenimento, dello spettacolo e del sano divertimento.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”