Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La Vjs Velletri si presenta alla città. Ospite d’onore il portiere ex Juventus e Nazionale, Stefano Tacconi.

La Vjs Velletri si presenta alla città. Ospite d’onore il portiere ex Juventus e Nazionale, Stefano Tacconi.
Settembre 05
20:49 2018

Sarà la pittoresca e suggestiva cornice dell’area pedonale di Piazza Mazzini, lungo Corso della Repubblica, a fare da location per la presentazione ufficiale della Vjs Velletri 2018-2019. Un evento fortemente simbolico, che segna una profonda rottura con il passato: il club del nuovo presidente Fabrizio Di Meo, infatti, quest’anno ha deciso, dopo l’open day partecipato, di presentarsi davanti alla città nel cuore di Velletri, come accade in molte realtà professionistiche e soprattutto per dare un messaggio di volontà di radicamento nel territorio veliterno. A partire dalle 17.30, con la presenza dello speaker professionista Walter Del Greco, la Vjs Velletri si presenterà alla città e in piazza scenderanno tutti i dirigenti, gli istruttori, gli allenatori, i collaboratori, i tifosi, la Banda Volsca e gli ultras, i simpatizzanti e naturalmente i protagonisti veri: i bambini della Scuola Calcio e i ragazzi del Settore Agonistico, che con passione e orgoglio vestono la maglia rossonera dando tutto in campo nelle partite e nei tornei. Saranno presenti il Sindaco, Orlando Pocci, e l’Assessore allo Sport, Alessandro Priori, per portare il saluto delle autorità. La società sta diramando inviti e manifesti affinchè la presentazione non diventi solo un’iniziativa per gli addetti ai lavori, ma anzi abbia un orizzonte più ampio, coinvolgendo altre società sportive (anche calcistiche) e riscoprendo l’essenza vera dello sport, quella dell’unità.

Il programma di massima, passibile di lievi modifiche, è il seguente: 

ore 17,30: raduno dei ragazzi e dei partecipanti in Piazza Mazzini

ore 17,45: saluto delle autorità e dell’Amministrazione Comunale

ore 18,00: saluto della Dirigenza e del Presidente e presentazione dello Staff Tecnico

ore 18,15: sfilata dei ragazzi della Scuola Calcio e del Settore Agonistico (Juniores e Prima Squadra) con i tecnici e i dirigenti accompagnatori con presentazione e chiacchierata degli atleti con il pubblico

ore 19,00: parola al testimonial d’eccezione, Stefano Tacconi, grande portiere ex Nazionale e Juventus.

Una festa di sport e di calcio per riportare la Vjs Velletri nel cuore pulsante di Velletri, di sabato pomeriggio, e avvicinare e attrarre curiosi e amanti dello sport intorno ad una realtà che ha tutta l’intenzione di fare, a piccoli passi, progetti importanti per il futuro calcistico del nostro territorio.

La cittadinanza tutta, la stampa locale e regionale, le associazioni sportive, le autorità e le associazioni culturali sono invitate a partecipare. 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”