Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

L’amministrazione comunale incontra i commercianti di Zagarolo

Novembre 25
20:53 2014

 

Cospicua invece la presenza dei soci, l’associazione conta già oltre 70 iscritti la maggior parte dei quali presente al primo incontro ufficiale con l’amministrazione.
All’ordine del giorno diversi e importati punti tra questi la viabilità e i parcheggi, poi ancora la pianificazione delle attività e festività annuali e infine l’organizzazione delle iniziative delle festività natalizie.

Il presidente dell’associazione Eleonora De Rossi insieme al segretario Angelo Massari e agli altri consiglieri hanno presentato l’associazione e il consiglio direttivo sottolineando l’obiettivo dell’attività quello di riqualificare e valorizzare il commercio di Zagarolo.

Grande la soddisfazione espressa dal Sindaco Giovanni Paniccia – “sono particolarmente entusiasta della costituzione dell’associazione commercianti, finalmente torneremo a parlare tra istituzioni costruendo un percorso che sarà e ne sono certo proficuo in quanto perseguiamo lo stesso obiettivo rendere il nostro paese maggiormente fruibile e vivibile. Da questa sera – spiega Paniccia – apriamo un confronto vero assolutamente necessario soprattutto in questo momento di crisi generale e diffusa. Auguro di nuovo al presidente e a tutto il consiglio direttivo un buon lavoro”.

Subito dopo il saluto del sindaco la discussione si è aperta sollevando subito i primi problemi e le prime tematiche fondamentali per iniziare insieme un percorso fondamentale per i commercianti e il commercio in genere affinchè Zagarolo torni ad essere un paese in cui passeggiare tra le vetrine dello splendido borgo medievale.

ZAGAROLO 25/11/2014

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”