Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

LANUVIO, “SUCCESSO PER LA FESTA DELL’UVA E DEL VINO”

Ottobre 02
16:52 2018

LANUVIO, “SUCCESSO PER LA FESTA DELL’UVA E DEL VINO”. FERRARI E MARITATO SUGLI SCUDI

Si è rivelata un vero e proprio successo di pubblico e partecipazione la Festa dell’Uva e del Vino, andata in scena lo scorso weekend nel Comune di Lanuvio. Un appuntamento attesissimo dove la storia, la tradizione locale, le eccellenze vitivinicole sono state le grandi protagoniste, in un straordinario contesto di musica, divertimento e socialità.

In prima fila per la promozione dell’evento anche la consigliera comunale di Lanuvio, Gabriella Ferrari, che per intere settimane si è impegnata per la valorizzazione della Festa dell’Uva e del Vino, volendo peraltro la presenza della giovane cantautrice Carol Maritato sul palco cittadino: voce che ha deliziato le tante famiglie presenti alla festa dell’Uva.

“E’ stato un grande onore e un vero piacere partecipare alla Festa dell’Uva e del Vino in quel di Lanuvio – ha detto Carol Maritato -. Ringrazio sentitamente Gabriella Ferrari, che tanto si è spesa per la riuscita di questa iniziativa culturale che ha messo in primo piano le tradizioni della splendida città castellana”.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”