Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Lariano – Applausi per l’evento di Sabina Prati e Stefano Raucci

Lariano  – Applausi per l’evento di Sabina Prati e Stefano Raucci
Dicembre 11
14:05 2017

Applausi per l’evento di Sabina Prati e Stefano Raucci
Moda, bellezza, musica e danza nello show andato in scena a Lariano il 7 dicembre

Un pubblico entusiasta ha accolto nella serata di giovedì 7 dicembre l’evento di moda e spettacolo sapientemente organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci, all’interno del polifunzionale “Tiberio Bartoli” di Lariano. Moda, bellezza, musica e danza sono stati gli ingredienti che i due organizzatori hanno saputo miscelare in modo perfetto per offrire uno show molto gradevole e applauditissimo.
In passerella hanno sfilato ragazze con indosso anche gli abiti prestigiosi ed eleganti della stilista internazionale Sladana Krstic e la sua nuova collezione Queen Mood.
Ad aggiudicarsi il primo posto del contest “Ragazza Moda e Spettacolo” sono state le gemelle Giorgia e Gaia Sambucci, seguite poi da Anastasia Luffarelli, seconda. Terza Giorgia Speranza, premiata anche con la fascia dello sponsor Occhiali in Cantiere, quarta Beatrice Pinzari con fascia Gabetti, e infine, in quinta posizione, sempre a pari merito, Benedetta Stocchi e Chiara Bianconi, con la fascia intitolata a Mobili Biagi.
A prendersi la scena sono stati però anche i giovani ballerini dell’Academy School Dance di Anna Maria Conforto, con coreografie davvero accattivanti, e le interpretazioni canore delle cantanti Giorgia Bonanni Guidi e Aurora Taglioni.
Un momento tenero e coinvolgente lo hanno offerto i più piccoli, anche loro saliti in passerella e protagonisti di una sfilata concorso all’insegna del divertimento.
In giuria, oltre agli assessori del comune di Lariano Fabrizio Ferrante Carrante e Ilaria Neri, erano presenti diversi ospiti. Tra questi l’attore Mirko Marcelli (“I Cesaroni”, “Don Matteo”, “Ciao Darwin” e “La Grande Bellezza” alcuni suoi lavori tra cinema, tv e e fiction), l’avvocato Silvia Ciriaci, Katia Lenardon di World Top Model, Diego Doria patron di “Occhiali In Cantiere” Colleferro e Francesco Gatta, direttore delle due agenzie Gabetti Immobiliare di Valmontone.
In due diversi momenti della serata, le ragazze in gara hanno sfilato indossando i gioielli della nota “Gioielleria Villa” di Velletri e gli occhiali di “Occhiali In Cantiere” di Colleferro strappando applausi a scena aperta.
Brillante e garbata come sempre la presentazione di Stefano Raucci, perfetta la regìa organizzativa di Sabina Prati, che con la sua agenzia continua a raccogliere consensi e successi.
Le ragazze sono state preparate dagli hair stylist Emiliano Bonanni Guidi di “Beauty and Style” e Leonardo Bastianelli di “Life is style” e dalla make up artist Erika Davetti di “Beautiful Skin”.

“Vorremmo fare un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno reso la serata un evento da ricordare – hanno detto al termine gli organizzatori Stefano Raucci e Sabina Prati -, al comune di Lariano per il patrocinio e per aver inserito l’evento nell’ambito delle manifestazioni del Natale 2017. Un grazie anche alle ragazze che hanno partecipato, ai baby concorrenti, agli sponsor e alle tante persone che erano con noi ad occupare i quasi 200 posti seduti in platea. Dietro c’è stato tanto lavoro, ma il risultato ci rende soddisfatti e i complementi ricevuti ci spingono ad andare avanti sempre con più energia”.

Applausi a scena aperta sono andati anche a Gabacar, officina meccanica di Dino Catese, a Sitissimi di Pietro Sportelli, a Mauro’s Story per i premi offerti, a Monica Felci de “La Bottega dei Desideri” per il meraviglioso addobbo e l’omaggio floreale offerto alle vincitrici, al Ristorante Viola di Lariano, al “Bar dell’Angolo” di Marco Proietti, alla gioielleria “Fratelli Colò” per il primo premio offerto, a Il Forno di Alessandro, Passeri, ad Apollo 11 di Andrea D’Annibale, alla Profumeria Cinecittà (che ha offerto premi alle prime), al fotografo della serata Agostino Ciriaci “Fotostyle” e al video maker Angelo Apolito di “Backlight video” con la collaborazione di Mr. Love.

Il video della serata sui social ha superato in poche ore le 1300 visualizzazioni, così come le foto e i post che hanno avuto da subito centinaia e centinaia di contatti. Anche in questi numeri è racchiuso il successo di uno spettacolo perfettamente riuscito, per il quale Sabina Prati e Stefano Raucci hanno ricevuto complimenti unanimi.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”