Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Lavori su via dei Laghi, asse strategico per i Castelli romani

Aprile 02
17:07 2015

metropolitano, plaude all’iniziativa, resasi ormai improcrastinabile su un asse viario strategico per i Castelli romani e intensamente trafficato.

“Dopo due anni di assenza di manutenzione, finalmente il nuovo governo metropolitano segna un cambio di passo sostanziale a favore delle esigenze del territorio, intervenendo sulla viabilità di una strada importantissima quanto pericolosa – dichiara il primo cittadino di Rocca di Papa -. Ringrazio il direttore del dipartimento, l’ing. Antonio Cellucci e il direttore dei lavori Andrea Ruggeri, che hanno permesso l’inizio solerte di questo intervento straordinario, da tempo richiesto dalle nostre comunità”.

“Come sindaco di Rocca di Papa – continua Boccia -, invito poi i colleghi dei Comuni che insistono su questa strada: Marino, Grottaferrata e Castel Gandolfo, a fare la nostra parte per quanto riguarda la pulizia degli argini per il tratto che scende verso la Capitale, così come abbiamo già fatto nei tratti precedenti, in collaborazione con il Comune di Nemi”.

“In merito al tratto di via dei Laghi attualmente chiuso, dopo la tragica caduta di un albero che è costata la vita a un automobilista – conclude Boccia-, ho ricevuto rassicurazioni in merito al fatto che le squadre faranno del tutto per ripristinare la sicurezza e la normale viabilità entro la settimana, in tempo quindi per le festività pasquali.

E’ indubbia la grande attrazione che esercitano le distese verdi del Vivaro in questi giorni di festa e dunque la totale percorribilità della via dei Laghi è indispensabile per i tanti avventori che, come da tradizione, si riverseranno sui nostri prati. La nostra vigilanza sarà impegnata sul territorio proprio per garantire l’accoglienza e la sicurezza nei giorni di maggiore afflusso”.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”