Notizie in Controluce

Libera premia il concorso ‘Appartenenze’

 Ultime Notizie

Libera premia il concorso ‘Appartenenze’

Libera premia il concorso ‘Appartenenze’
ottobre 09
17:11 2017

“A me risulta difficile concepire un’appartenenza diversa dal mio quartiere. Forse però ci sono cose che trascendono la geografia e parlano ad altre corde, che manco sappiamo di avere” (Zerocalcare, Kobane Calling)

Il presidio dei Castelli Romani di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie è lieto di invitarvi all’evento di premiazione della III edizione del Concorso Natale De Grazia:

Giovedì 19 ottobre 2017 – ore 17.30 Bar Antico Caffè (Largo Porta Napoletana, 2 – Ariccia)

Protagonisti saranno i numerosi studenti del territorio che hanno presentato i loro elaborati, nelle tre categorie previste – letteraria, artistica e multimediale -, tutti vertenti sul tema Appartenenze.

L’iniziativa sarà l’occasione per presentare le attività del presidio previste per il prossimo anno sociale. Un ringraziamento particolare va ai componenti esterni delle giurie che hanno aiutato i volontari castellani a valutare le opere presentate:

– Categoria letteraria: Sara Testa (Libera Castelli Romani) e Enrico Tata (giornalista Fanpage)

– Categoria artistica: Juan Diego Turatti (Libera Castelli Romani) e Anna Onesti (artista, Funzionario conservatore Mibact)

– Categoria multimediale: Silvia Barbieri (Libera Castelli Romani) e Claudia Esposito (fotografa)

Le premiazioni si terranno presso la sala messa a disposizione dal Bar “Antico Caffè” di Ariccia, locale che, per scelta, non fa uso nei propri ambienti di slot machines né di altre forme di gioco d’azzardo. Si ringrazia la libreria Caracuzzo di Albano per il contributo nella realizzazione dei premi.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivio

Le Notizie per Data

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031