Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Luciano Lembo ai Parchi della Colombo con lo spettacolo “A casa di Luc”

Luciano Lembo ai Parchi della Colombo con lo spettacolo “A casa di Luc”
Giugno 13
18:29 2018

22 giugno ore 21:30 – Anfiteatro Parchi della Colombo – Via C. Colombo, 1897, Roma – Prezzo Biglietto 15 + 2 di prevendita

Dopo il meritato successo dello spettacolo di beneficienza “Fratelli di sangue” all’Atlantico Live di Roma il comico romano Luciano Lembo torna sul palco de I Parchi della Colombo in compagnia di due ospiti d’eccezione: Massimo Bagnato e Stefano Vigilante.
Lo spettacolo dello showman romano è un contenitore di gags ispirate alla vita di tutti i giorni, per rendere comico ogni lato umano, ma senza trascurare quel pizzico di riflessione che rende ogni risata più ricca di significato. Luciano sul palco scherza, ride, canta e incanta, e non perde occasione per improvvisare col suo pubblico come ad una festa in casa di amici.

Il comico romano è uno dei personaggi più importanti dell’intero panorama artistico del momento ed è arrivato al successo grazie alle sue performance sarcastiche e divertenti diventate famose grazie ai passaggi televisivi a Zelig e Colorado Caffè, ma anche per le sue imitazioni su Radio Globo.

Luciano Lembo torna, quindi, ai Parchi della Colombo il 22 giugno alle 21.30 e, questa volta, verrà affiancato da due personaggi ormai conosciuti dal pubblico romano e non solo: Massimo Bagnato, direttamente da Zelig, che irromperà sul palcoscenico, a sorpresa, con la sua “follia” allietando il pubblico presente e Stefano Vigilante con il suo cavallo di battaglia “Il Vigile” presentato per la prima volta in prima serata su Rai 1 con Pippo Baudo nel programma “Sabato Italiano” nel 2005.

La comicità di Luciano Lembo si contraddistingue per il suo nonsense e soprattutto perché riesce ad intervallare i suoi monologhi con frequenti richieste allo spettatore sempre coinvolto nello show.

Sarà di sicuro una serata sui generis con battute esilaranti, riflessioni e durante la quale Luciano Lembo, Massimo Bagnato e Stefano Vigilante regaleranno al pubblico della capitale una “valanga di risate” e tanto tanto show!
Ma per non perdere la priorità ed il posto in prima file vi invitiamo a telefonare al numero 333 6552591, per assistere ad uno spettacolo da vivere interamente all’aperto, sotto le stelle, ad un costo di soli 15 euro + 2 di prevendita!

Link Utili

http://www.parchidellacolombo.it/

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”