Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ma quanto ci A.M.A. l’amministrazione?

L’aumento della TARSU però è stato del 25% e non ci risulta che l’amministrazione abbia fatto sconti malgrado il risultato negativo della raccolta differenziata! Caro sindaco, ma come fai a non chiedere le dimissioni dell’assessore Di Serio(tanto non sarebbe il primo che cacci o che se ne va…)? Perché i contenitori per la raccolta differenziata sono così pochi? Con la TARSU aumentata del 25%, i contenitori per la differenziata dovrebbero essere molti di più! E come fai a dire che in realtà non c’è stato aumento ma solo adeguamento per colpa dell’aumento delle materie prime? Se davvero la pensi così, perché dopo il calo del prezzo del petrolio la tua amministrazione non si è impegnata per adeguare la TARSU verso il basso? O forse gli adeguamenti possono esistere solo verso l’alto? Ma tu sei quello che ad un’interrogazione sull’uso di un camion comunale (pagato da tutti i contribuenti!) per portare sedie ad una festa del tuo partito hai risposto che si trattava di “fair play”! Ma a proposito di feste di partito, vogliamo sapere se i partiti che le fanno hanno pagato la TOSAP. L’interrogazione va avanti ormai da mesi!
E cosa aspetti per dare una svolta alla viabilità di Genzano? Caro sindaco, i genzanesi sono stanchi di guidare su tante strade che fanno schifo! E noi siamo stanchi di ripeterti che anche i Landi sono Genzano! Come mai da quelle parti si vedono così poco i vigili urbani? Cosa aspetti a coordinarli bene, visto che sei il principale responsabile territoriale per la sicurezza?Non basta qualche multa al centro per parlare di presenza adeguata, anche se non pochi soldini entrano nelle casse comunali! Cosa aspetta la tua amministrazione a dotare via degli Aranci di uno specchio per favorire all’incrocio una maggiore visibilità? E sempre a proposito di via degli Aranci, ci fa piacere che siano state coperte delle buche perché vuol dire che l’opposizione a forza di strillare fa muovere qualche volta l’amministrazione, ma cosa si sta aspettando prima di fare la stessa cosa in altre stradine dei Landi? E anche la strada che porta all’ospedale, è stata rifatta ma solo per metà e non dal Comune ma dalla Telecom! Ma le tasse si pagano intere!Caro sindaco, vogliamo risposte precise!

La Lista Civica Barbaliscia e il Popolo delle Libertà di Genzano stanno dalla parte dei genzanesi per una città migliore

Arnaldo Melaranci
Pdl Genzano
Capogruppo Lista Civica Barbaliscia

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”