Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marathon Colli Albani-La Via Sacra, tante associazioni al servizio dell’evento tricolore del 30 agosto

Marathon Colli Albani-La Via Sacra, tante associazioni al servizio dell’evento tricolore del 30 agosto
Agosto 20
20:06 2015

Marathon Colli Albani-La Via Sacra: tante associazioni al servizio dell’evento tricolore del 30 agosto
Il gruppo di lavoro del Biciclo Team New Limits sta vivendo ad oggi giornate intense di lavoro per gli ultimi ritocchi alla Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra in programma il 30 agosto.

A dare spettacolo saranno non solo migliaia e migliaia di persone tra i partecipanti reali alla competizione e gli accompagnatori: per allestire una manifestazione impeccabile e ben curata nei dettagli come il campionato italiano Marathon, il comitato organizzatore ha il prezioso supporto di tantissime persone e di molte realtà dell’associazionismo e del volontariato presenti sul territorio che si sono messi a disposizione affinchè i Castelli siano ancora una vetrina al centro dell’attenzione sportiva, turistica e mediatica.
Sono coinvolte le protezioni Civili comunali e private di Lariano, Artena, Velletri, Rocca di Papa, Ciampino, Ariccia e Lanuvio che da anni collaborano con l’organizzazione di ASD Rocca Bike, X-Bike, Nemi Bike, Asd Bio&Bike e Civita Bike. A disposizione ben undici punti di assistenza medica: otto a cura della Misericordi di Cisterna, due della Croce Rosa di Ariccia e una della Protezione Civile di Lariano più tre gruppi di Croce Rossa in Bici con defibrillatore.
Importantissime per la riuscita dell’evento sono le proprietà private dove transitano i percorsi: Centro Ippico Romagnoli, Santovetti, Pizzicannella, Fortini-Scialanca, Aldobrandini, Capretti, Iacchelli, Diocesi di Velletri e Centro Ippico Natalizi per quella che sarà una grande festa di sport da vivere con entusiasmo e passione.

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”