Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino: l’11 marzo Gianni Ciardi presenta il suo giallo ambientato nei Castelli Romani

Marino: l’11 marzo Gianni Ciardi presenta il suo giallo ambientato nei Castelli Romani
Marzo 10
19:53 2017

Marino: l’11 marzo Gianni Ciardi presenta il suo giallo ambientato nei Castelli Romani e giunto nella Top 20 dei libri più venduti su Amazon

Sabato 11 marzo, ore 17,30 Sala Lepanto, Palazzo Colonna, Marino

“Misteriosi bagliori nel bosco di una piccola città vicino a Roma sono il preludio di una serie di omicidi. Uno sconvolgente segreto non deve essere rivelato, eppure l’assassino lascia sulla scena di ogni crimine la riproduzione di un’opera d’arte, frammenti di un messaggio che la polizia locale, diretta dal commissario Enrico Altieri, cerca di decifrare.”

È così che inizia il giallo NON MI SFUGGIRAI di Gianni Ciardi, autore marinese e storico dell’arte che ha ambientato la sua prima opera proprio nel Comune castellano e dintorni, in un avvincente trama in crescendo ricca di suspense, ma con sprazzi ironici e coinvolgenti.

C’è tutto in questa prima opera che è entrata da poco nella TOP 20 dei libri gialli più venduti su Amazon: thriller, giallo, azione, arte, amore, mistero, elementi che insieme formano una storia accattivante, coinvolgente e di sicura prosecuzione.

A parlare di come è nato il libro, la storia, i personaggi, sarà l’Autore, Gianni Ciardi, domani, sabato 11 marzo alle 17,30 presso la Sala Lepanto a Marino, in una lunga intervista di Francesca Marrucci, intramezzata da delle letture scelte di Sauro Rossini e dalle immagini delle opere d’arte che sono anch’esse protagoniste della trama.

Si tratta di un altro appuntamento della Stagione Culturale di Punto a Capo Onlus, patrocinata dal Comune di Marino che mira a diffondere l’amore per la lettura e a far conoscere le eccellenze marinesi.

La partecipazione all’evento è libera.

Marino, 10 marzo 2017

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”