Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“Marionette Senza Fili” presenta “Bed & Breakfast all’italiana ovvero il trullo tricolore”

“Marionette Senza Fili” presenta “Bed & Breakfast all’italiana ovvero il trullo tricolore”
Dicembre 02
07:21 2016

“Marionette Senza Fili” presenta “Bed & Breakfast all’italiana ovvero il trullo tricolore”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta “Bed & Breakfast all’italiana ovvero il trullo tricolore”, una farsa romanesca di Melania Baccaro, con la regia dello stesso Tagliacozzo coadiuvato dall’assistente di regia Manuela Serpetti, inserito nel pre-stagione 2016/2017, in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo dal 02 al 04 dicembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18 – SOLD OUT).

Metti due coppie di pensionati che comprano un trullo per improvvisarsi albergatori, metti una cameriera cinese non proprio integrata e scansafatiche, mettici anche che se gli affari vanno male saltano anche i nervi e non solo.. e la commedia è fatta!

Claudio Tagliacozzo ci tiene a confermare “Il trullo tricolore di Melania Baccaro, nella quale lei stessa sarà in scena per un cammeo, ci propone uno spaccato di vita tipica dell’era di crisi economica che stiamo vivendo negli ultimi anni con le immancabili situazioni comiche di una commedia all’italiana. Un cast affiatatissimo che ha trovato nell’incontro con le “Marionette senza fili” la giusta scossa per affrontare il pubblico per la prima volta. Questo spettacolo è dedicato alla memoria di Alessandra, figlia di una delle attrici tragicamente scomparsa. Ogni sorriso ricorderà i suoi sorrisi solari nei pensieri di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.”

Uno spettacolo divertente e ricco di gag, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza dal cast all’associazione “Aiuta un amico” di Zagarolo. Una commedia che rappresenta la prima volta sul palcoscenico per tutto il cast, animato da un obiettivo sociale e personale molto intenso e forte. Una pièce che sicuramente coinvolgerà lo spettatore nel cuore e nella testa e che regalerà agli attori un virtuale abbraccio per ringraziarli di essersi messi in gioco.

Vi aspettiamo!

PREZZI BIGLIETTI:

INGRESSO INTERO € 10,00
INGRESSO RIDOTTO € 7,00 (under 20 e over 65)

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”