Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Monte Porzio Catone. Addio a Roberto Petriacci

Marzo 31
14:28 2015

Durante la sua lunga carriera ha dimostrato un forte attaccamento alla divisa, già dal 1971 all’età di 17 anni entrava come volontario nell’aereonautica militare, nel 1979 a seguito di concorso pubblico diveniva agente del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Monte Porzio Catone e nel 1987 veniva nominato Comandate e ricopriva l’incarico fino ad oggi.

Fondatore e presidente dell’ associazione VV. UU. Castelli Romani, Colli Prenestini e Lepini dagli anni ottanta ad oggi, promotore dell’associazione VV. UU. Alta Valle dell’ Aniene, con una visione lungimirante e attuale da tutti riconosciuta, ha promosso l’azione dell’Associazione a favore di tutti Comandi affinché si potessero concretizzare iniziative comuni tra gli stessi: uguali obiettivi, stesse azioni, stessi risultati per poter meglio assolvere al proprio dovere a favore delle comunità.
Si è contraddistinto negli anni per la sua professionalità, devozione al lavoro e grande bontà, accesso promotore di iniziative benefiche e sostenitore di progetti volti alla collaborazione tra i Corpi di Polizia Locale dei Castelli Romani.
“Ciao Comandante”
L’amministrazione comunale ha proclamato il Lutto Pubblico nel giorno dei funerali.

Per tutti i cittadini che vorranno porgere il loro ultimo saluto al Comandante Roberto Petriacci e volgere le condoglianze alla famiglia, i funerali si svolgeranno domani, mercoledì 1 aprile alle ore 15.00 presso il Duomo di Monte Porzio Catone.

Per espresso desiderio della famiglia si dispensa dai fiori e si invita a contribuire, su base volontaria, al sostentamento di associazioni onlus tanto care al Comandante Roberto Petriacci.

L’ Ass. VV. UU. Castelli Romani, Colli Prenestini e Lepini
Il Comando di Polizia Locale di Monte Porzio Catone

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1