Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Municipio XV . Fondi, per sistemare l’area verde e metterla a disposizione della Scuola Case e Campi.

Maggio 05
21:50 2016

“Informiamo i cittadini del Municipio XV che il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale ha appena comunicato che sta procedendo a trasferire sul bilancio municipale  i fondi per la sistemazione dell’area verde adiacente alla Scuola Case e Campi. L’area in questione è stata soggetta a ricorso al Tar da parte di un privato, respinto poi dal tribunale, che ha restituito l’area al Municipio. I fondi, che ammontano a quasi 236.000 euro , saranno utilizzati per sistemare l’area verde e metterla a disposizione della Scuola Case e Campi.

 

Sempre in relazione alla Scuola Case e Campi, riguardo la fornitura di attrezzature per la cucina, comunichiamo che lunedì parte la procedura negoziata con l’invito a partecipare alla gara indirizzato a cinque ditte specializzate nel settore, in grado di rispondere alle richieste inserite nel Capitolato: infatti, data la specificità delle forniture necessarie, non è stato possibile attuare la procedura MEPA, in quanto i prodotti specifici necessari per l’arredo della cucina non sono disponibili in questa tipologia di mercato.

 

Sottolineiamo infine che la procedura negoziata che abbiamo scelto di adottare garantisce lo stesso grado di trasparenza e le stesse tempistiche di realizzazione: le ditte avranno infatti 15 giorni di tempo per rispondere e partecipare alla gara.”

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”