Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Nasce ad Artena Villa Aura, il nuovo spazio assistenziale per anziani e disabili

Nasce ad Artena Villa Aura, il nuovo spazio assistenziale per anziani e disabili
Aprile 26
11:13 2017

Nel cuore della Comunità dei Monti Lepini, a pochi passi dai Castelli Romani e da Valmontone, si arricchisce l’offerta assistenziale per anziani e disabili

Artena, 26/04/2017 – Nasce ad Artena Villa Aura, il nuovo spazio assistenziale pensato per anziani e disabili alla ricerca di una struttura qualificata alle porte di Roma: nel cuore della Comunità dei Monti Lepini, a pochi passi dai Castelli Romani e da Valmontone.

Immersa nel verde, Villa Aura si presenta con 400 metri quadri a completa disposizione dei suoi ospiti, con l’obiettivo di ridefinire i concetti stessi di accoglienza ed assistenza.

Non una semplice casa di riposo, la nuova iniziativa imprenditoriale rappresenta una soluzione moderna e dotata di tutti i comfort. Con dieci posti letto, stanze doppie e tutte con balcone, la struttura mette a disposizione spazi comuni per le attività di socializzazione e cucina interna. Un luogo immerso nella tranquilità dove trascorrere le proprie giornate, a pieno contatto con la natura nei 3000 metri quadrati di giardino in cui sono presenti alberi secolari, ulivi e spazi per l’orto.

Racchiusa sotto il claim “un’oasi di serenità”, insieme alla location incantevole Villa Aura fa del proprio personale, altamente qualificato e referenziato, uno dei punti di forza. Gli addetti della struttura assicureranno igiene, mobilizzazione, attività motoria, cure mediche e infermieristiche, protezione e vigilanza continue.

Particolare attenzione sarà riservata, inoltre, all’ambito della ristorazione bilanciata con un accurato servizio di cucina che risponderà ai requisiti della semplicità e della varietà: cibi preparati secondo scrupolosi e singoli criteri dietetici, serviti ad intervalli regolari in orari che privilegeranno le esigenze degli ospiti nel rispetto delle norme sanitarie.
Ambienti completamente climatizzati e granzia del servizio lavanderia.

 

Per ulteriori informazioni:
Villa Aura
Località Colle Castagna, 4
00031 Artena (RM)
www.villaaura.it
info@villaaura.it
Andrea Palazzo –
Donatello Lorusso –
slpcomunicazione.it

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”