Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Nemi e la terza nave di Caligola

Maggio 17
14:34 2017

Nemi e la terza nave di Caligola: a Officina Stampa Giuliano Di Benedetti e il mistero che sta affascinando il mondo
L’architetto Di Benedetti svelerà la “posizione particolare, in cui si trova la terza nave dell’Imperatore Caligola nei fondali del lago.

Media di tutto il mondo si sono interessati alla ricerca della terza nave di Nemi partita a seguito delle ipotesi avanzate dall’architetto di Genzano Giuliano Di Benedetti, l’uomo che sostiene di aver trovato prove storiche sul fatto che Caligola fece costruire tre navi sul lago di Nemi. Al momento si rimane con l’unica certezza storica che nei fondali del lago di Nemi c’erano due immense imbarcazioni recuperate durante il ventennio fascista e poi andate distrutte dall’incendio che divampò la notte tra il 31 maggio e il 1 giugno del 1944.
Giovedì 18 maggio 2017 Di Benedetti sarà ospite nel salotto del web talk di OFFICINA STAMPA per illustrare i motivi per cui lui è convinto che la terza nave di Nemi si trova ancora nei fondali del lago, in una posizione particolare. Si va verso la risoluzione di un mistero che affascina il mondo e che tiene tutti col fiato sospeso.
Non mancherà il momento dello sport con il giornalista Marco Martone direttore di ScrivoNapoli.it
Simone Carabella porterà in studio la famiglia della piccola Alice, la bambina di Rocca di Papa per cui Carabella ha organizzato addirittura una maratona di 50 chilometri fino a Roma per battersi per i suoi diritti e quelli di tanti bambini disabili nelle sue condizioni
Un altro tema di carattere sociale animerà il salotto di OFFICINA STAMPA: il tema è l’attualità del Rotary, ospiti il presidente del Rotary Club di Guidonia Giulio Goria già direttore generale Isef a Roma, Roberta Spadone presidente incoming del Rotary di Guidonia ed il giornalista Emilio Ammaturo.
Ci sarà poi uno spazio dedicato alla politica: quale il futuro del Movimento di Noi con Salvini dopo le primarie? In studio Marco Mercante responsabile per la provincia di Roma di Noi Con Salvini
Un momento di comicità si avrà con il collegamento con Salvo La Monica nei panni di Fantozzi che analizzerà con la conduttrice l’attuale momento storico in cui torna attuale la figura dell’italiano impiegato frustrato dalla società d’oggi ma la scelta è tutte nelle nostre mani: vogliamo reagire al “fantozzismo”?

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”