Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Notizie in… Controluce: il giornale, il portale, Controluce Point

Notizie in…  Controluce: il giornale, il portale, Controluce Point
Febbraio 26
14:32 2011
febbraio-2011Abbiamo iniziato questa avventura nel lontano 1991 e nessuno avrebbe immaginato, allora, di trovare lungo il cammino migliaia di volontari disposti ad unirsi a noi per dare respiro a questa rivista. Si tratta di una comunità di persone che con la propria intelligenza danno vita e credibilità a uno strumento di divulgazione culturale e di informazione svincolato da ‘padroni’ economici o politici.
img-portale-controluceNel 1997, pionieri nel settore dell’informazione, sviluppammo il sito web che a tutt’oggi è una bellissima realtà visitata ogni giorno da oltre 4000 navigatori internet.
Il contatore generale segna oltre 5.000.000 visite!
La Redazione lavora a pieno ritmo inserendo ogni giorno oltre 50 articoli.
logo-controluce-pointAd inizio di quest’anno abbiamo deciso di promuovere una nuova iniziativa culturale ed oggi stiamo allestendo una nuova sede che possa ospitare una serie di piccoli eventi: mostre, musica, spettacoli, proiezioni, conferenze, dibattiti, corsi.
Eventi che, in alcuni casi avranno carattere pubblico con ingresso gratuito ed altri che, per questioni di spazio, saranno solo per inviti o prenotazioni, prevedendo un biglietto di ingresso che copra le spese logistiche-organizzative.
La sede sarà aperta solo ai soci tesserati e la quota di adesione ordinaria annuale è di €20,00 (venti euro), mentre per i giovani sotto i 18 anni, disoccupati e anziani sopra i 65 è di €10,00 (dieci euro).
La sera si potranno passare piacevoli momenti conviviali usufruendo della cucina tipica dei Castelli Romani.

Tutti gli aggiornamenti relativi a questa attività saranno resi disponibili sul portale di controluce www.controluce.it . Eventuali messaggi di informazione potranno essere spediti a point@controluce.it .

Sul sito ci sarà inoltre la possibilità di poter prenotare on-line l’evento a cui si vuol partecipare.

Abbiamo già preso contatti con diverse realtà locali che ci hanno proposto una serie di eventi che ruotano intorno al mondo della cultura.

Ci rivolgiamo quindi a tutti quei giovani (… e sono tanti) che hanno voglia di mettersi in gioco, organizzando con noi l’evento che li renderà protagonisti.

Vi attendiamo numerosi e vi diamo appuntamento all’inaugurazione della sede prevista tra aprile e maggio.

La Redazione

Nel 1997, pionieri nel settore dell’informazione, sviluppammo il sito web che a tutt’oggi è una bellissima realtà visitata ogni giorno da oltre 4000 navigatori internet.
Il contatore generale segna oltre 5.000.000 visite!
La Redazione lavora a pieno ritmo inserendo ogni giorno oltre 50 articoli.
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”