Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Numeri importanti per la quarta edizione di “Artena Città Presepe”

Gennaio 07
08:37 2018

Numeri importanti per l’edizione che si sta concludendo
Diecimila presenze per la IV edizione di “Artena Città Presepe”

Con “Artena Città Presepe” il centro storico artenese è stato per un mese al centro dell’attenzione del Lazio. Sfidando il maltempo invernale migliaia di turisti hanno visitato il centro storico di Artena visitando presepi e cantine e degustando la gastronomia locale.

La manifestazione ideata dal Consigliere Loris Talone in questi giorni sta giungendo al termine e con le sue diecimila presenze sta diventando una manifestazione affermata del periodo natalizio dei monti Lepini. La quarta edizione si sta concludendo in questi giorni con la Befana che distribuisce i doni e, nel pomeriggio, il concerto dei “Brothers & High Patrol Band” che si tiene presso la chiesa seicentesca di Santo Stefano, nel cuore del centro storico artenese.

Prossimamente, inoltre, saranno premiati i migliori presepi esposti ad Artena. In questi giorni una giuria qualificata sta facendo le valutazioni e al termine sarà stilata una classifica. Dopo la premiazione si chiude “Artena Città Presepe” e nelle prossime settimane l’organizzazione farà il bilancio della manifestazione di quest’anno, ben più riuscita dell’anno scorso, iniziando a lavorare per la futura edizione.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”