Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Oggi 26 luglio la sindaca raggi a corviale …Buona passeggiata e sperando nel ponentino

Luglio 31
21:17 2018

 

che dire…i tempi con cui veniamo preavvertiti …no comment…ebbene la sindaca Raggi viene a farsi una passeggiata nel  Corviale.. inizierà da Via Tani dove finalmente dopo 10 anni dopo l’acquisizione ci sarà l’illuminazione. Sarà sicuramete accompagnata dai consiglieri e assessori e dai loro staff. Auguro loro che la giornata porti con se il Ponentino quel vento fresco e piacevole che da sempre ci allevia dalla calura estiva sfatando così la leggenda metropolitana che il Corviale con il suo kilometro lo ha fermato.

Speriamo che ci sia una prossima  volta, dopo tanti inviti inevasi, quella in cui  avere un confronto con i cittadini…quelli attivi… che da 10 anni aspettano che si avvii la Rigenerazione del Corviale e che con la vendemmia si comincino ad avviare i lavori progettati e pronti per partire mettendo fine all’illegalità e alla mancanza di regole ben conosciute e che durano da troppo termpo.

Nella lettera della Presidenza del Municipio ci viene comunicato che la sindaca Raggi visiterà sia la scuola di via Mazzacurati.dove è      ” prevista La prossima apertura”  che il  Farmer’s Market”., anche qui ” prevista la prossima apertura”.

Chiediamo sommessamente le date presunte delle prossime aperture visto  che entrambe le strutture dovevano già essere aperte e funzionanti.  La visita,” mordi e fuggi”  proseguirà a sulla Portuense  per Casa Vittoria, per il Mercato Plateatico di Vigna Pia e la    scuola Caldarelli.

La salutiamo con  “Sindaca Raggi I Soldi ci sono.”…. 30 milioni di Euro…dopo 2 anni di governo fateci vedere il cambiamento.” e lo discuta insieme ai cittadini.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”