Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Open day del corso di teatro di Gennaro Duccilli alla Casa delle Culture e della Musica a Velletri

Open day del corso di teatro di Gennaro Duccilli alla Casa delle Culture e della Musica a Velletri
Settembre 10
06:51 2017

Open day del corso di teatro di Gennaro Duccilli alla Casa delle Culture e della Musica a Velletri Una co-produzione della Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura e della compagnia Teatro della Luce e dell’Ombra
Domenica 17 settembre a partite dalle 10:30, nei prestigiosi locali della Casa delle Culture e della Musica a Velletri, si terrà l’OPEN DAY del corso di teatro tenuto da Gennaro Duccilli.
L’evento gratuito è un’occasione per tutti, senza alcun limite di preparazione, di mettersi alla prova con l’arte della recitazione e scoprire il lavoro dell’attore.
UNA CO-PRODUZIONE IN UNA SEDE PRESTIGIOSA Il corso in co-produzione con la Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri, con la direzione artistica del M° Claudio Maria Micheli, si tiene nella Sala degli Affreschi e nell’Auditorium alla Casa delle Culture e della Musica. Inoltre gli allievi potranno mettersi alla prova nel bellissimo Teatro Artemisio Gian Maria Volonté.
METODO DEL CORSO Il laboratorio è tenuto dal M° Gennaro Duccilli, attore e regista professionista con esperienza trentennale. Nei corsi vengono utilizzati gli stessi metodi, le tecniche di preparazione e la disciplina che usano gli attori.
COMUNICATO RILASCIATO IL 5 SETTEMBRE 2017
Fondazione arte e cultura città di Velletri La Fondazione, costituita il 23 marzo 2016, con la direzione artistica di Claudio Maria Micheli, ha tra i suoi soci fondatori il Comune di Velletri, la Clinica Madonna delle Grazie e la Banca Popolare del Lazio. Gli spazi gestiti dalla Fondazione sono, oltre al Teatro Artemisio, l’Auditorium e la Sala degli Affreschi della Casa delle Culture e della Musica, anche il Chiostro e il portico.
Compagnia Teatro della luce e dell’Ombra Il Teatro della Luce e dell’Ombra è una compagnia teatrale, diretta da Gennaro Duccilli, che da diversi anni opera in Italia e in Europa organizzando eventi, festival, rassegne, manifestazioni in ambito culturale e producendo spettacoli teatrali.
Si occupa, inoltre, di formazione teatrale a Roma e ai castelli romani: corsi di recitazione per adulti, scuole, corsi di teatro per bambini, stage e corsi di specializzazione per professionisti del settore.
Per informazioni:
Teatro della Luce e dell’Ombra Antonio Maria Duccilli –Comunicazione/Ufficio Stampa tel: 366 2991096 Email: antonio.duccilli@gmail.com – info@teatroluceombra.com web: www.teatroluceombra.com Facebook: www.facebook.com/teatroluceombra

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”