Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Palestrina Archeologica, atleti di corsa nella storia

Palestrina Archeologica, atleti di corsa nella storia
Luglio 03
18:32 2017

Sabato 8 luglio suggestiva gara podistica notturna nel centro storico di Palestrina

C’è grande attesa, a Palestrina, per il ritorno della Palestrina Archeologica, la gara podistica organizzata dall’Asd Palestrina Running, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della locale Pro-Loco.
La macchina organizzativa della Palestrina Archeologica, formata da uno straordinario gruppo di volontari, da mesi sta lavorando al meglio per assicurare ai partecipanti una grande manifestazione, capace di unire un livello tecnico elevato con un ricco montepremi e adeguata promozione della città.
La gara competitiva di corsa su strada, della distanza di km 9 circa, si snoderà sulle vie del centro storico ed è aperta ad atleti/e che abbiano compiuto il 16° anno di età, tesserati/e Fidal e ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, in regola con il tesseramento 2017 e con le normative vigenti.
Le iscrizioni (quota 10 euro) scadranno il 6 luglio alle 20, pacco gara assicurato ai primi 500 iscritti. Ritrovo e consegna pettorali 8 luglio alle 17 in piazza Santa Maria degli Angeli, partenza gara alle 19.30. Verranno premiate, con 180 premi in natura, oltre ai primi tre classificati nelle categorie donne e uomini, tutte le categorie; alle prime otto società, con un minimo di 15 atleti arrivati, verrà riconosciuto un rimborso spese. Alla prima donna ed al primo uomo al traguardo, oltre alla coppa
ed al cesto con prodotti alimentari, in premio un fantastico smartphone.

 

“Lo slogan della manifestazione – commenta il presidente dell’Asd Palestrina Running – è “Palestrina Archeologica, vince chi c’è”, ed è stato scelto perché siamo convinti che già la presenza sia una vittoria, in termini di bellezza del percorso e di occasione per trascorrere una serata diversa a pochi chilometri da Roma. Per consentire agli atleti di restare, dopo la gara, a vivere Palestrina abbiamo organizzato anche un servizio docce, presso la palestra della scuola media, in modo che ci si possa cambiare e restare a Palestrina con gli accompagnatori per una serata diversa, al fresco del nostro paese”:

Per info: 333 2647405  – www.palestrinarunning.itasdpalestrinarunning@gmail.com

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”