Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Parcheggio a pagamento. Lettera al Sindaco

Gennaio 12
14:58 2008

Come già suggerito per mezzo di un manifesto affisso prima del Natale nella bacheca ufficiale della Lista Civica intendiamo ribadire la nostra proposta di sospendere, in tale periodo, il servizio relativo ai parcheggi a pagamento.

I parcheggi delimitati da striscia blu sono per lo più presenti nella zona di Via Roma e P.zza C. Fontana luogo di principale attività per tutti i cittadini di Lanuvio. Il passaggio nella zona appena citata è necessario per accedere a servizi primari come farmacia, banca, ufficio postale, ambulatori medici, luoghi religiosi, centro storico e attività commerciali.

Già in questi primi giorni che hanno preceduto la preparazione ai lavori abbiamo potuto notare come sia notevolmente aumentato il traffico e la coda negli unici sensi di marcia e la sosta in doppia fila nei punti di maggiore criticità come Piazza Carlo Fontana dove si registra una presenza meno assidua dei Vigili Urbani in quanto impegnati nei percorsi a senso unico.

Allo stesso modo abbiamo potuto constatare come i parcheggi dell’Immacolata e di Viale della Libertà sono presto saturi in quanto, oltre all’affluenza normale, nel periodo dei lavori, ospiteranno le automobili che solitamente sostano all’inizio di Via. Gramsci.

Mentre i grandi parcheggi restano non fruibili in quanto completi, i parcheggi a pagamento, anche nelle ore di principale flusso, restano parzialmente vuoti.

Espresse le nostre preoccupazioni e spiegati i motivi che ci hanno spinto a scriverLe una missiva ufficiale Le chiediamo di sospendere temporaneamente il servizio dei parcheggi a pagamento.

Certi della Sua collaborazione, porgiamo Cordiali Saluti.

Il Gruppo Consiliare
“Lanuvio per La Democrazia”

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”