Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Vivace Grottaferrata: scelto lo staff tecnico

Luglio 09
18:20 2016

Il nuovo Presidente Sabrina De Bernardini ha scelto lo staff tecnico che guiderà il rinnovato progetto:

  • Mauro Bernardi è il nuovo Direttore Sportivo, curerà l’organizzazione tecnica-organizzativa della Società. Dalla Scuola Calcio al Settore Agonistico alla prima squadra.
  • Fabio Panno avrà il ruolo di Direttore Tecnico del Settore Agonistico e di allenatore della prima squadra;
  • Giancarlo Fornaciari quello di Responsabile del Settore Agonistico nonché di vice allenatore della prima squadra.
  • Mario Petrosino ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico della Scuola Calcio nonché di Responsabile dell’attività motoria;
  • Enrico Botti quello di Responsabile della Scuola Calcio.

“I nuovi responsabili dello staff tecnico, che ringrazio per aver aderito a questo ambizioso progetto, avranno l’obiettivo di portare professionalità e di lavorare con i giovani di Grottaferrata per trasmettere soprattutto i valori dello sport: lealtà, amicizia e corretto confronto. L’ASD Vivace continuerà a sviluppare un modello che ha permesso, negli ultimi anni, l’organizzazione di tantissimi eventi e la valorizzazione di alcuni giovani che oggi hanno la possibilità di esprimersi in squadre di categorie superiori (Cavuoto, D’Acunzo, Pelagalli, Tubani, Kalaj). L’obiettivo della prima squadra sarà quello di mantenere la categoria Promozione. La scelta di Fabio Panno, che negli ultimi anni ha guidato il Rocca di Papa – Nemi nel campionato di Eccellenza, la berretti dell’Aprilia e il Racing Club nel campionato Promozione, punta alla valorizzare dei tanti giovani che abbiamo in organico al fine di dare loro la possibilità di maturare ulteriormente.

Ringrazio Giacomo Evangelisti per il fattivo contributo.

Ai genitori chiediamo fiducia e partecipazione attiva, la Vivace 1922 ha un ruolo nella storia del Calcio non solo di Grottaferrata. A breve sarà comunicato lo staff tecnico completo per tutte le categorie, seguirà un confronto con i genitori e i risultati finali positivi che siamo sicuri arriveranno dai nostri ragazzi. ”

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”