Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il Nuovo Presidente soddisfatta dei risultati raggiunti

Il Nuovo Presidente soddisfatta dei risultati raggiunti
Maggio 31
21:00 2016

IL NUOVO PRESIDENTE BARBARA DISTEFANO: “ASD VIVACE GROTTAFERRATA, BILANCIO POSITIVO DELLA STAGIONE CALCISTICA, RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DELLA PERMANENZA IN PROMOZIONE. CON IL CONFERMATO ANDREA BORSA STIAMO PIANIFICANDO LA NUOVA STAGIONE”.

 Il Nuovo Presidente della società criptense “ASD VIVACE GROTTAFERRATA” soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati della gestione calcistica appena conclusa, guarda fiducioso al futuro.

 “Sono soddisfatta dei risultati raggiunti e ringrazio lo staff tecnico  e i tanti genitori che hanno svolto il ruolo di dirigenti accompagnatori.  

La Scuola Calcio ha garantito ai nostri bambini il divertimento nonché di giocare e di svolgere attività motoria adatta alla loro età. Per i piccoli sono stati organizzati numerosi tornei. Il 7 giugno prossimo, al campo comunale di via degli Ulivi si svolgerà la cerimonia conclusiva della “2^ Edizione delle Olimpiadi scolastiche di Grottaferrata” organizzata in collaborazione con tutti gli Istituti Scolastici di Grottaferrata e con il Comune.

Il settore agonistico è migliorato, ottimi i risultati della Juniores (3° posto) guidata da Francesco Sasso, degli Allievi Regionali 2000 (3° posto)  affidati a Alessandro Siri, dei Giovanissimi Regionali 2002 (4° posto) di Daniele Bertinelli; buono il lavoro svolto con gli Allievi 1999 da Mario Isoni e con i Giovanissimi Regionali 2001 da Ermanno Coccia. Ottimo il lavoro svolto dal preparatore dei portieri Leonardo Innocenzi e dal Prof. Mario Petrosino.

Riguardo la prima squadra, guidata da Andrea Borsa, dopo un periodo di assestamento siamo riusciti a trovare il giusto assetto tattico e abbiamo raggiunto, grazie ai magnifici ragazzi e ai tanti under del nostro settore giovanile, alcuni 1998 e 1999, abbiamo  raggiunto il traguardo della permanenza nel campionato PROMOZIONE evitando i play out. Un grazie va ai tanti tifosi che ci hanno garantito il sostegno.

Ho accettato con gioia che la mia candidatura alla presidenza della Vivace è stata approvata dalla maggioranza dei soci. Stiamo lavorando con il confermato Direttore Tecnico Andrea Borsa per individuare la futura organizzazione che non prevede grossi cambiamenti. Il mio obiettivo è quello di garantire continuità e di migliorare  l’organizzazione che conosco in quanto già socio e mamma di un ragazzo che ha iniziato a dare i primi calci a Grottaferrata. Le polemiche di qualche socio deluso, non rovineranno certo l’organizzazione che ha portato la VIVACE ad avere il riconoscimento di Scuola Calcio d’Elitè grazie al lavoro di tutti e all’impegno dell’ex presidente Giampaolo Petrosino che ha guidato per due anni questo meraviglioso progetto”.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”