Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“Prima Nota”

Aprile 08
13:41 2010

L’umiltà è stata la parola d’ordine che ha aperto a tutti gli allievi grandi possibilità come quella di suonare davanti ad un vero pubblico ed è stato proprio quello a far conoscere in fretta Prima Nota. Abbiamo iniziato a Laghetto dove c’è la nostra sede e grazie ai vari spettacoli ed eventi che siamo riusciti ad organizzare non solo sul palco ma anche in un grande teatro siamo passati a Colonna, S.Cesareo, Zagarolo e Palestrina. Nella nostra Associazione oltre al canto si insegnano molte altre discipline, tra queste: solfeggio, canto, studio degli strumenti a corda, percussioni, batteria, pianoforte, strumenti a fiato, ballo, computer, tecniche del benessere e antistress, ecc.. I ragazzi vengono attentamente seguiti da persone preparate e disponibili a guidare le loro inclinazioni naturali. La nostra speranza è di crescere con i ragazzi e attraverso loro valorizzare la musica.
L’insegnante Antonio Francescone in arte “Tony King” Presidente dell’associazione Prima Nota è presente con il suo progetto strumentale musicale già da qualche anno all’interno delle scuole elementari di Laghetto e quest’anno è approdato anche al centro urbano di Monte Compatri.
Ringraziamo tutti coloro che ci appoggiano, amministrazione comunale, comunità parrocchiale, sponsor e per ultimo ma non meno importanti i nostri ragazzi e i loro genitori che ci danno con il loro entusiasmo la voglia di continuare.
Associazione Culturale e Musicale “Prima Nota” – Via delgi Artigiani, 150 – Monte Compatri (Laghetto) – Tel. 069476456 – 3335765258 – prima-nota@live.it – www.myspace.com/primanotamusic

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento