Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Quantistica … Mente

Settembre 10
18:47 2016

Domenica 18 Settembre ore 10.00
Quantistica … Mente

Un workshop innovativo e in continua evoluzione che da due anni divulga in tutta italia nuovi paradigmi e approcci alla crescita personale: Quantistica…Mente
Quantistica…Mente è un seminario della scuola Accademia Evolutiva (www.accademiaevolutiva.com) e nasce da un idea di Luca Clun, autore e trainer, nonché fondatore della scuola e ideatore della disciplina comportamentale “Dinamiche di Flusso”.
Il workshop Quantistica…Mente è un punto di riferimento riguardo questa ormai delicata tematica per due motivi principali: chiarire lo scenario relativo a “nuova fisica e coscienza” nel tentativo di fare chiarezza e soprattutto dare reali strumenti pratici e pragmatici per poter iniziare a migliorare la propria vita.
Ci accompagneranno in questo viaggio
Luca Clun, Giuseppe Casalini (studioso della frequenza 432Hz) e Alberto Lori, noto divulgatore scientifico, giornalista e voce Rai con la partecipazione straordinaria di Thomas Torelli, regista del famoso film doc. “Un altro mondo” ed il nuovo film “Food ReLovution”.
Come iscritto alla nostra Newsletter, inserendo il codice mt1809mt al momento dell’iscrizione, potrai partecipare al workshop alla quota di €60 anziché €90.
Il codice è estendibile anche ai tuoi contatti e amici! In più riceverai on line due strumenti in omaggio per iniziare subito il tuo viaggio!
Per maggiori informazioni ed iscrizioni vai al sito http://quantisticamente.coachinprogress.it/
Ciò che la nuova fisica e la biologia oggi ci stanno svelando è che oltre ad essere teoria e affascinanti per la mente, se applicate danno soprattutto la possibilità concreta di trasformare la propria realtà.

Tags
Condividi

Articoli Simili