Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Regione Lazio, premiato progetto ‘i sapori di Genzano’

Settembre 20
10:59 2017

Il progetto ‘I Sapori di Genzano’ vince il bando regionale sulle ‘Strade del commercio del Lazio’ per le reti d’impresa. L’avviso pubblico favorisce la nascita e lo sviluppo delle reti di impresa tra attività economiche del commercio e dell’artigianato, riunisce le attività economiche su strada, come negozi, artigiani, mercati, bar, attività culturali, e realizza assieme servizi per i cittadini e per le imprese e iniziative promozionali e di marketing territoriale.
Soddisfazione espressa dal sindaco Daniele Lorenzon, che spiega come l’ottenimento del contributo regionale rappresenti “un aiuto concreto a sostegno del tessuto imprenditoriale locale. Si tratta di un importante traguardo per rilanciare l’economia e la socialità del nostro territorio”. Il primo cittadino ricorda che “anche il progetto dell’Associazione Commercianti di Genzano Rete Imprese – CNA è rientrato nel finanziamento regionale, segno della vitalità delle nostre imprese e della bontà dei progetti portati avanti”.
“Il bando costituisce un’ulteriore opportunità concessa alle attività produttive del nostro Comune, che potranno investire il contributo regionale di 100mila euro sulla comunicazione delle qualità dei prodotti alimentari presenti su territorio e attirare nuovi consumatori”, ha aggiunto il vice sindaco Piero Pozzana spiegando che “il Comune, in qualità di soggetto beneficiario del contributo regionale, nonché responsabile finanziario del progetto, vigilerà sull’utilizzo del finanziamento nel pieno rispetto delle normative vigenti in fatto di erogazione di fondi alle pmi. In linea con i principi di trasparenza che questa amministrazione porta avanti, al momento della costituzione formale della rete sarà nostra cura controllare se esistono incompatibilità”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”