Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Riaperta la galleria di ingresso a Nemi

Riaperta la galleria  di ingresso a Nemi
Maggio 29
17:31 2017

Nemi – Si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza sulla strada provinciale Nemorense ed è stata inoltre riaperta la strada all’altezza della galleria. I lavori si erano resi necessari a seguito del distaccamento di alcuni massi dal paramento murario, al km 3+850, i primi giorni di febbraio.

“Siamo intervenuti tempestivamente insieme alla Città Metropolitana – dichiara il sindaco di Nemi Alberto Bertucci i – per mettere in sicurezza una strada che per i cittadini di Nemi costituisce l’unica via d’accesso al paese. La particolare conformazione del tratto di strada ha richiesto anche un’attenta indagine di tipo geologico.

Ringrazio la Città Metropolitana che pur con le limitate risorse con cui si trovava a gestire la manutenzione delle nostre strade è riuscita a completare tutto e riaprire la strada proprio nel periodo che vede Nemi protagonista con “La Sagra Delle Fragole 2017”. Sono certo che si valuterà, oltre a questo lavoro, un intervento di complessiva riqualificazione dei due ponti di Nemi e tutta l’area adiacente”.

Un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo – conclude Bertucci – al vice sindaco Fabio Fucci, e al consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale Giovanni Libanori che hanno contribuito alla tempestiva risoluzione del problema.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento