Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Rocca di Papa – Il fantasma della garbatella

Rocca di Papa – Il fantasma della garbatella
Aprile 27
11:16 2016

Compagnia Degli Artigialli  in
Il fantasma della garbatella

Scritto e diretto da Gabriele Mazzucco

Sabato 30 Aprile h 21:00 al Teatro Civico di Rocca di Papa andrà in scena Il Fantasma Della Garbatella scritto e diretto da Gabriele Mazzucco, uno spettacolo imperdibile, una storia originale e divertente che è anche un’elogio alla nostra amata Roma.

Spettacolo comico, contemporaneo, vivo e vero come il quartiere in cui è ambientato: la Garbatella. Lallo è un ragazzo con una cugina stralunata, un amico del cuore malandrino, un fratello gemello stalinista e dal forte accento abruzzese, una fidanzata bella, innamorata ma non proprio fedele. Nulla di particolarmente strano se non fosse che Lallo è morto, tre anni prima, in circostanze misteriose.
In realtà Lallo è tornato in vita su ordine preciso di Dio, accompagnato dall’Arcangelo Raffaele, per valutare se il genere umano è finalmente pronto ad un ritorno sulla terra del Messia, Gesu’, oppure per constatare se a distanza di più di duemila anni, l’uomo, è rimasto sempre lo stesso. Scelta come campione, questa piccola combriccola della Garbatella sarà protagonista di improbabili gag, incomprensioni, misteri e tante, tante risate.
Scritto al fine di intrattenere con continui cambi di situazione il pubblico, Il Fantasma della Garbatella, è una storia che può contare su dei personaggi molto vicini a noi, umani, dolcemente buffi ed assurdi, costretti a fare i conti con una serie di difficoltà a molti di noi ben note: suocere perfide, politicanti in malafede, bollette da pagare, turni di lavoro massacranti e soprattutto … l’imponderabile ira di Dio.
Amorevole spaccato di una romanità popolare in estinzione, Il Fantasma della Garbatella, racconta piccoli aneddoti tramandati all’interno del quartiere, veri o verosimili, nascosti dentro una storia che ha l’ambizioso obiettivo di far riflettere ridendo, sulla reale capacità di perdono degli uomini e delle donne di oggi.

Il cast è composto da:
Andrea

Alesio, Chiara Fiorelli, Federica Orru’, Paola Raciti, Armando Sanna.
Biglietto Galleria 10,00 – Platea 15,00
La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Segreteria Lun/ Mar/Gio 17.00 – 19.00 – 0694286165

Per prenotare il tuo posto, è sufficiente rispondere a questa mail indicando il proprio COGNOME e NOME ed il numero di biglietti che si intendono prenotare, con l’indicazione anche se si sceglie la platea o la galleria, ed altre indicazioni sulla preferenza dei posti, salvo disponibilità.

Ti ricordiamo che se ricevi questa mail, sei iscritto alla nostra mailing list, ed hai quindi diritto ad una riduzione sul biglietto d’ingresso.
Qualora non intendessi più ricevere email da questo indirizzo, ti preghiamo di rispondere alla presente mail con la richiesta di cancellazione.

Ufficio Stampa
Marzia Mancini

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”