Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Rocca Priora, con la bella stagione partono importanti lavori di manutenzione

Aprile 02
17:06 2015

piante ormai prive di vita, distrutte dalla nevicata di tre anni fa. Al loro posto saranno ripiantumati nuovi alberi autoctoni.
Opere di manutenzione straordinaria invece nella frazione di Colle di Fuori, dove saranno sostituite, nei prossimi giorni, le grondaie dell’edificio dell’Istituto Comprensivo Duilio Cambellotti e quelle del cimitero comunale.
Per quanto riguarda le strade invece, la settimana successiva alla Pasqua inizieranno i lavori di manutenzione del manto stradale in: via del Passero Solitario, via Soland sul Spree, via dei Pioppi, via Valle Clementina, via Marcucci, via del Sassone, via dei Narcisi, via del Vergaro, via Olimpia, via delle Orchidee, via Fonte della Tegola. I lavori prevedono il rifacimento del tappetino, del manto stradale e della segnaletica orizzontale e verticale.
Molto soddisfatto l’assessore Massimo Fedeli, che detiene anche la delega alla Manutenzione dei Beni Comunali: “dobbiamo cercare prima di tutto di conservare bene quello che abbiamo – ha detto l’assessore – partendo dalle strade, che una volta finito l’inverno mostrano evidenti segni di dissesto. Da qui all’inizio dell’estate – ha concluso Fedeli – saranno molte le strade che verranno definitivamente risistemate”.
Anche l’assessore all’urbanistica, Anna Gentili, ha voluto rimarcare come “l’amministrazione comunale sia attenta ai bisogni di tutta la cittadinanza, compresa quella residente nella frazione di Colle di Fuori. Siamo coscienti che solo rilanciando tutte le zone del nostro paese – ha continuato l’assessore – contribuiremo davvero ad uno sviluppo pieno e concreto di Rocca Priora”.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”