Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Scuolabus, abbonamenti mensili acquistabili anche da smartphone

Scuolabus, abbonamenti mensili acquistabili anche da smartphone
Settembre 15
14:07 2017

Grazie a Schiaffini e all’app gratuita myCicero®, a Castel Gandolfo è stato attivato in via sperimentale anche il servizio di acquisto degli abbonamenti mensili per lo scuolabus attraverso lo smartphone.

Scaricando e accedendo all’app gratuita myCicero® si può acquistare una delle tre opzioni di abbonamento previste dal servizio di scuolabus fornito al Comune di Castel Gandolfo dall’azienda Schiaffini Travel spa: 1° figlio, 2° figlio o 3° figlio. Basterà aprire l’app, cliccare su “Trasporto Pubblico” e inserire il nome della città corrispondente, in questa caso Castel Gandolfo.

Una volta scelta la tipologia di abbonamento, si può procedere all’acquisto pagando con Carta di Credito (circuiti Visa e Mastercard), Paypal, Satispay o in contanti presso tutte le ricevitorie Sisal Pay. Il titolo acquistato viene scaricato all’interno dell’app nella sezione “Trasporto” ed è subito attivo.

Il servizio di acquisto dei titolo di viaggio tramite smartphone non si limita solo allo scuolabus. Grazie all’app, infatti, tutti i cittadini e turisti possono acquistare tutto l’anno, direttamente dallo smartphone, i biglietti per ogni singola corsa del Trasporto Pubblico Locale di Schiaffini spa.

Resta, tuttavia, valido il servizio di acquisto degli abbonamenti e dei titoli di viaggio presso gli abituali punti vendita.

L’app gratuita myCicero® è disponibile su Apple Store per i dispositivi IOS e su Google Play per i dispositivi Android.

Giulia Agostinelli

comunicazionedigitale@comune.castelgandolfo.rm.it

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”