Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Seconda giornata formativa dell’Accademia della P.A. di Monte Compatri

Maggio 09
16:47 2018

Contratto degli enti locali, la seconda giornata formativa dell’Accademia della P.A. di Monte Compatri

Gli aumenti e il fondo per le risorse decentrate, le posizioni organizzative e l’orario di lavoro, le ferie e i congedi: saranno questi i temi trattati nella seconda giornata formativa del Comune di Monte Compatri, organizzata da Gazzetta amministrativa della Repubblica italiana, intitolata “Il rinnovo del contratto del personale degli Enti Locali. Modifiche che saranno spiegate e approfondite dal dottor Adriano Marini, già Segretario Generale.
Nella sede dell’accademia della P.A. (Tinello Borghese – via Placido Martini, 1), dalle 09:00 di martedì 29 maggio, spazio ai chiarimenti sul decreto Madia e alle domande dei singoli attori, lavoratori e amministratori locali, per conoscere le novità in materia di contrattazione dei dipendenti comunali.

“Dopo il successo dell’inaugurazione, lo scorso 17 aprile, con lezioni su Anac e accesso agli atti – dichiara il sindaco di Monte Compatri, Fabio D’Acuti – tornano le giornate formative di G.A.R.I. nella sede dell’accademia monticiana. L’obiettivo è capire a fondo la rivisitazione complessiva del sistema che riguarda il personale con l’obiettivo di valorizzare i dipendenti per restituire loro la dignità che meritano.
Per aprire una pagina nuova che miri a garantire i servizi per i cittadini. Per partecipare al secondo incontro di martedì 29 maggio basta iscriversi inviando una mail a comunicazione@gazzettaamministrativa.it”

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”