Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Serie B1: finisce in bellezza la stagionedella Giò Volley

Serie B1: finisce in bellezza la stagionedella Giò Volley
Maggio 16
20:47 2016

Tante le emozioni che la stagione regolare andata appena in archivio ci ha regalato. E’ stato un campionato entusiasmante in cui è regnata molta incertezza che ha coinvolto, in un turbinio settimanale di cambi di posizione, molte squadre in lotta per i tre posti di vertice.

La Giò Volley Aprilia, al debutto in questa categoria, ha certamente dato nel corso del torneo dimostrazione di essere squadra concreta e ben organizzata, costruendosi soprattutto nella prima parte del campionato, una reputazione di prestigio, diventando ben presto la sorpresa del girone.

L’intento di mantenere la categoria e fare esperienza era l’obiettivo dichiarato della società, ma la squadra ha saputo dare di più, sorprendendo tutti partita dopo partita, occupando stabilmente fino alla 20^ giornata, la piazza d’onore del Campionato, lottando al pari di formazioni costruite per obiettivi più ambiziosi.

L’ottavo posto in classifica arrivato alla fine, è forse il risultato giusto per quanto dimostrato nel corso della stagione, ma non potrà cancellare la gioia, le emozioni e la grande soddisfazione dei tifosi per una stagione intensa e appassionante vissuta da protagonisti. Il saluto alla squadra è avvenuto presso l’Oasi di Kufra, stupenda location immersa tra le dune e la bianca sabbia del lungomare di Sabaudia: una serata che  il Sodalizio pontino ha voluto dedicare alla squadra e con gratitudine a quanti, con il loro lavoro, hanno contribuito alla realizzazione di questo primo importante obiettivo.

Ufficio stampa Giò Volley Aprilia

Settore comunicazione e immagine

Giandomenico Gentile – Alberto Catinella

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”