Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

SERIE D: GIÒ VOLLEY VINCE CONTRO OSTIA 3-0 E RIMANE SALDAMENTE IN ZONA PLAY OFF

SERIE D: GIÒ VOLLEY VINCE CONTRO OSTIA 3-0 E RIMANE SALDAMENTE IN ZONA PLAY OFF
Marzo 03
22:03 2016

Una Giò Volley energica, grintosa e molto determinata scandisce con un netto 3-0 su un malcapitato Ostia, una prestazione pressoché perfetta, infilando tra le mura amiche del PalaGiòvolley la terza vittoria consecutiva, portandosi in quarta posizione a quota 33 e consolidando con 5 punti di vantaggio sulla sesta in classifica la zona play off. Starting six per Mister Monopoli che manda in campo la diagonale Aversa – Maiutto con Pasciuti e Barbetti in posto quattro, Romano e Procacci al centro e Menichelli libero.
Va subito in pressione la Giò Volley, evitando errori ed esprimendo un gioco efficace al sevizio e nella correlazione muro-difesa. L’Aprilia non rallenta il ritmo, vola e il set si chiude anzitempo 25-17.
Parte meglio nel secondo set l’Ostia, che tenta di reagire cercando di non perdere il contatto rimanendo incollata alle pontine fino al 14 pari. Poi gradualmente le padrone di casa riprendono il controllo del gioco, assicurandosi un discreto margine di vantaggio mantenendolo fino al termine 25-22.
Padrone assolute del campo, le ragazze del tecnico Monopoli hanno grinta ed energia da vendere: bene a muro, perfette in ricezione e impeccabili in difesa chiudono in scioltezza un terzo set senza storia – 25-16.
Da segnalare, nel corso del terzo set l’esordio più che positivo della giovanissima Cramerotti, schierata dal tecnico nel difficile e delicato ruolo di libero.
Al termine, oltre al normale compiacimento per una vittoria importante per la classifica, si è aggiunta anche la soddisfazione all’interno della squadra, per aver ritrovato proprio nella fase più impegnativa e delicata, le motivazioni fisiche ed emotive giuste per aggredire con decisione l’ultimo scorcio di campionato. Trasferta difficile nel prossimo turno per la Giò Volley Aprilia, ospite della formazione romana Angeli o Demoni 2012, terza forza del campionato e squadra di ottimo livello contro la quale servirà carattere e tanta qualità.

 

Ufficio stampa Giò Volley Aprilia
Settore comunicazione e immagine
Giandomenico Gentile – Alberto Catinella

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”