Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

STARLIGHT EVENT 1° MEMORIAL A LORENZO POCCI

Giugno 29
16:42 2016

E’ arrivato il vero conto alla rovescia per STARLIGHT EVENT 1° MEMORIAL A LORENZO POCCI, nella suggestiva Piazza Cesare Ottaviano Augusto a Velletri (RM), all’interno dell’Estate Veliterna 2016 e del Calendario di Cinema sotto le stelle 2016, in collaborazione con Comune di Velletri e Multiplex Augustus.
L’evento, ad ingresso gratuito, è stato inizialmente fissato per sabato 2 Luglio alle ore 21,30 ma vista la concomitanza con la patita Italia – Germania è stato rimandato a DOMENICA 3 LUGLIO alle ore 21,40.
Nella manifestazione, tra le tante sorprese dedicate allo svago e riflessione, ci sarà uno spettacolo di “BREAKING SHOW” organizzato da alcuni amici di Lorenzo, per regalare ad un amico e a tutti i presenti uno spettacolo indimenticabile. Inoltre un FLASHMOB, con la collaborazione di alcuni ballerini e amici, non mancherà inoltre l’atteso LASER SHOW, con effetti luce e musicali di altissimo impatto e livello su tutti i presenti (mai realizzato a Velletri e nelle zone limitrofe), oltre ad alcuni video che verranno proiettati sul grande schermo.
L’evento segnerà la nascita ufficiale dell’Associazione Lorenzo Pocci, illustrando le prime iniziative al pubblico e il debutto del progetto “OPEN YOUR EYES”, nato per voler sensibilizzare le persone all’attenzione sulla strada, nel rispetto dei moticiclisti, ma anche a riguardo dei veicoli più deboli come: ciclisti, pedoni e automobilisti. Inoltre STARLIGHT EVENT, vuole essere soprattutto un inno alla vitalità in generale, in particolare a quella di Lorenzo come portavoce di una vita spezzata prematuramente. Purtroppo nessuno può ritenersi immune da tali tragedie, ed è quindi nell’interessa di tutti voler partecipare e aiutare la sensibilizzazione tramite l’Associazione Lorenzo Pocci.

Per maggiori informazioni, nel riguardo di STARLIGHT EVENT, ai seguenti link:

Sito Ufficiale – http://associazionelorenzopocci.org/

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/associazionelorenzopocci/

Video Tutorial Flashmob – https://www.youtube.com/watch?v=Hp2gsWQ1Mi8

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”