Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Successo pieno per il “Trofeo Velitrae”

Successo pieno per il “Trofeo Velitrae”
Maggio 05
20:39 2015

Adesso iniziano in associazione i preparativi per il Saggio Estivo con il quale l’associazione festeggerà i 111 anni di fondazione.

Domenica 03 maggio presso il PalaBandinelli si è svolta la quarta edizione del “Trofeo Velitrae”, gara riservata ai settori promozionali di ginnastica artistica maschile e femminile

organizzata dall’inossidabile sodalizio sportivo veliterno; l’evento ha ripetuto il successo delle passate edizioni ed è stato un successo in termini di partecipazioni avendo coinvolto alcune delle società più blasonate che operano a sud di Roma. Quasi trecento ginnaste e ginnasti hanno colorato il campo gara allestito all’interno del Palazzetto dello Sport; a fare da cornice alla gara sono stati gli spalti gremiti di trepidanti genitori e simpatizzanti provenienti da Latina, Marino, Cori, Giulianello, Colleferro, oltre che da Velletri stesso. Un’organizzazione impeccabile ha permesso di realizzare l’evento con lo staff della Velitrae guidato dall’ormai “madrina” della manifestazione l’olimpionica Cinzia Delisi in veste di direttore di gara e coadiuvata dall’istruttrice federale Alessandra Trinca. Tutte le gare sono cominciate con assoluta puntualità, dalle 9,00 della mattina fino alle 18,00, senza alcun contrattempo con i partecipanti divisi nelle categorie Piccirilli/e, Piccoli/e, Allievi/e, Ragazzi/e e Junior. Ha presenziato alle gare lo staff dirigenziale della Velitrae al gran completo che ha fatto gli onori di casa all’arrivo sul campo di gara del Presidente del Comitato Regionale Lazio della FGI Prof. Paolo Pasqualoni e dell’Assessore allo Sport del Comune di Velletri Marcello Pontecorvi. Ora l’appuntamento è per il Saggio Estivo 2015, che si svolgerà a metà giugno presso la Palestra Polivalente e che chiduerà il 111° anno di attività del sodalizio sportivo Collare d’Oro al Merito Sportivo del CONI.

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”