Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Tc New Country Club (tennis): l’Under 12 vince la Coppa Gabbiani, l’Under 16-18 seconda

Tc New Country Club (tennis): l’Under 12 vince la Coppa Gabbiani, l’Under 16-18 seconda
Dicembre 30
17:30 2015

Frascati (Rm) – Il settore tennis del Tc New Country Club non si è fatto distrarre dal clima natalizio. I promettenti ragazzi del team tuscolano hanno saputo piazzarsi nelle finali del campionato invernale “Coppa Gabbiani”: l’Under 12 maschile è riuscita a vincere piegando la resistenza dell’Asd Sole Libero, mentre l’Under 16-18 maschile ha invece avuto la peggio per mano del Vigna Pia.
Davvero esaltante la prestazione dei ragazzi più piccoli: la squadra composta da Luca Biazzetti, Alessandro Pastorini e Giorgio Arcangeletti è riuscita ad arrivare fino in fondo al trofeo attraverso una serie di brillanti prestazioni. Nell’atto conclusivo i giovani tennisti frascatani hanno battuto 2-1 gli avversari: dopo aver perso il singolo con Arcengeletti e vinto quello di Luca Biazzetti, il punto decisivo è arrivato dal doppio con lo stesso Biazzetti e Pastorini che hanno avuto la meglio sulla coppia dell’Asd Sole Libero. Per quanto riguarda la squadra “maggiore”, invece, Daniele De Paolis e Alessandro Bellifemine hanno perso i rispettivi incontri di singolo, mentre nel doppio Alessandro Santilli e Riccardo Pastorini hanno fatto loro il punto della “bandiera” che ha consegnato alla squadra tuscolana (dove ha figurato anche Federico Bellifemine) un secondo posto di assoluto rispetto.
Intanto, è iniziata la grande kermesse del Lemon Bowl 2016, manifestazione giovanile di respiro nazionale e internazionale che si disputa a Roma e che anche quest’anno vede la presenza di giovani atleti del settore tennis del Tc New Country Club di Frascati. A rappresentare i colori del circolo tuscolano in questa edizione saranno quattro talentuosi ragazzi che si cimenteranno in diverse categorie: nell’Under 10 ci sarà Matteo Biazzetti, nell’Under 12 Luca Biazzetti e Alessandro Pastorini e nell’Under 14 Letizia Mastromarino. Il Lemon Bowl inaugura di fatto la stagione degli appuntamenti in calendario, ma pur essendo al debutto i quattro giovani tennisti del Tc New Country Club hanno sicuramente buone possibilità di fare bene.

Area comunicazione Tc New Country Club
www.tennisclubnewcountry.it
https://www.facebook.com/TcNewCountry
https://twitter.com/TcNewCountry

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”