Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Torna, a grande richiesta, Gianfranco Butinar in “Arte d’Identità”

Torna, a grande richiesta, Gianfranco Butinar in “Arte d’Identità”
Giugno 03
10:37 2018

 

16 giugno ore 21:30 – Anfiteatro Parchi della Colombo – Via C. Colombo, 1897, Roma – Prezzo Biglietto 15 + 2 di prevendita

L’associazione de l’Anfiteatro de I Parchi della Colombo ha il piacere di annunciare che il giorno 16 giugno alle ore 21:30 sarà ospite, a grande richiesta, il più grande imitatore romano degli ultimi tempi: Gianfranco Butinar!

Approderà ai Parchi della Colombo, come un vero e proprio showman, regalando “grandi risate” con i suoi cavalli di battaglia, ossia imitazioni di Franco Califano, Francesco Totti, Bruno Pizzul, Mario Balotelli, rendendo la serata coinvolgente e ricca di sorprese.

In una zona in continua crescita come quella tra Infernetto, Casalpalocco, Acilia e Axa, emerge l’anfiteatro all’aperto de I Parchi della Colombo, 600 posti a sedere: un vero e proprio punto di ritrovo che concilia i bisogni di grandi e piccini, cercando di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza; ed è proprio in questa location che Gianfranco Butinar “attraccherà i suoi ormeggi”, regalando al pubblico presente emozioni uniche!

La serata si articolerà in un susseguirsi di sketch e imitazioni, 2 ore di assoluto divertimento, che lasceranno il pubblico di stucco!

“Ho scelto far salire sul palcoscenico questi personaggi – asserisce l’ormai noto comico – per essere in tema con l’attuale situazione in cui viviamo, ma allo stesso tempo ho deciso di allietare il pubblico con i propri beniamini e cominciare questa strepitosa stagione con una sana risata e tanto divertimento”.

Decisamente da non perdere questa straordinaria esibizione, una performance unica in questo delizioso anfiteatro di periferia!

A tale proposito vi invitiamo a prenotare il posto in prima fila chiamando al numero 333 6552591, per assistere ad uno spettacolo da vivere interamente all’aperto, sotto le stelle, ad un costo di soli 15 euro + 2 di prevendita!

Link Utili

http://www.parchidellacolombo.it/

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”