Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Trastevere – Nuorese 3-2

Trastevere – Nuorese 3-2
Marzo 05
19:23 2018

v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} .shape {behavior:url(#default#VML);}

TRASTEVERE: Sottoriva, Cotani, Vendetti, Fatati, Sfanò, Martorelli, Riccucci, Chinappi (17’st Vassallo), Cardillo (38’st Larosa), Lorusso, Bernardotto (31’st Druschky). PANCHINA: Caruso, Giannone, Barbarossa, Scaglietta, Maresca, Campori.

 

All.: Gardini.

 

NUORESE: Carboni, Tupponi (27’st El Otmani), Sana (17’st Bilea), Mira, Guarino, Lazazzera, Rosano, Gallo (27’st Bengala Gomsi), Compagno (31’st Cisse), Verachi, Palma (1’st Tobaldo). PANCHINA: Ferrara. Goh.

 

All.: Fraschetti.

 

ARBITRO: Pascariello di Lecce.

 

ASSISTENTI: Rispoli di Locri, Roperto di Lamezia Terme.

 

MARCATORI: 14’pt Riccucci, 26’pt Cardillo, 45’pt rig. Verachi (N), 11’st Bernardotto, 49’st Lazazzera (N).

 

NOTE – AMMONITI: Vendetti, Sfanò, Martorelli, Verachi, Gallo. ANGOLI: 6-2. RECUPERO: 2’pt, 7’st.

 

 

Pronto riscatto per il Trastevere di mister Aldo Gardini che s’impone 3-2 sulla Nuorese conquistando tre punti molto importanti in chiave play-off. Un risultato molto meno ampio rispetto a quanto visto quest’oggi allo Stadium con la formazione del Rione che passa in vantaggio dopo 14 minuti grazie al calcio di punizione realizzato da Riccucci. Al 26′ il raddoppio porta la firma di Andrea Cardillo che, davanti a Carboni, è glaciale nel batterlo di sinistro. Sul finire del primo tempo un rigore netto non concesso su Bernardotto e il penalty concesso ai sardi e trasformato da Verachi riportano in gara la formazione di Fraschetti. Nella ripresa il Trastevere continua ad attaccare e trova la terza rete con Gabriele Bernardotto, abile a sfruttare un errore di Carboni in uscita e depositare in rete. Al quarto minuto di recupero della ripresa c’è spazio anche per la rete di Lazazzera che fissa il risultato finale sul 3-2 in favore del Trastevere che ritrova successo e tre punti con il pensiero immediato alla prossima sfida in casa del Monterosi.

 

Gabriele Bernardotto a fine gara: “Dovevamo riscattarci dopo le due sconfitte consecutive e siamo riusciti a farlo. Il risultato finale non rende merito a quanto prodotto ma ci prendiamo i tre punti pensando subito al Monterosi. Sono contento per il gol segnato e per la vittoria, dobbiamo continuare in questo modo lavorando duro e restando concentrati”

Ufficio Stampa Trastevere calcio
indirizzo:
piazza Giuditta Tavani Arquati 112 – Roma

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”