Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ultimi appuntamenti in via Margutta con il “festival del Jazz”

Ultimi appuntamenti in via Margutta con il “festival del Jazz”
Marzo 25
13:32 2017

Ultimi appuntamenti in via Margutta con il “festival del Jazz”: 11 serate con la musica d’Autore ideate da Il Margutta Veggy Food & Art
Il Margutta – “‘Round Midnight”, lunedi’ Alteria, Speaker di Rtl, in concerto
Appuntamento alle ore 21:45, presso il ristorante vegetariano Il Margutta a Roma, con la voce di Alteria e l’intervista di Dario Salvatori

L’EVENTO – Lunedì 27 marzo, alle ore 21:45, presso il ristorante vegetariano Il Margutta (in via Margutta 118), a Roma, nuovo appuntamento con “‘Round Midnight”, il Margutta Jazz festival, ideato e organizzato dalla titolare Tina Vannini, con la preziosa collaborazione di Ginasky Wop. Protagonista della serata sarà Alteria, una delle più autorevoli voci del rock femminile italiano, anche speaker di RTL. Durante il concerto, anche le domande e gli interventi di Dario Salvatori, giornalista, critico musicale, insegnante, conduttore radiofonico, scrittore oltreché responsabile artistico del patrimonio sonoro della Rai.
ALTERIA – Al Margutta, Alteria, presenterà il nuovo album esibendosi unplugged in duo: chitarra e voce. La musica offerta da Alteria pur rientrando in linguaggio rock non è da considerarsi per nulla distante dall’universo puramente cantautorale. Inoltre, in un’ottica extra-musicale, jazz e rock vanno interpretati come modi di interpretare la vita, e dunque diretti “cugini”. Prova ne sia che Miles Davis sognava di collaborare con Jimi Hendrix.

ALTRE INFORMAZIONI – Ingresso libero con consumazione obbligatoria. E’ anche possibile prenotare un tavolo per cenare durante il concerto. Penultimo appuntamento il 10 aprile con Lorenzo Hengeller, mentre Dora Sisti l’8 maggio. Il concerto finale, che prevede la partecipazione di tutti i cantanti, è previsto per il 19 giugno. Le date potrebbero subire delle variazione: si prega di consultare la pagina Facebook e il sito del locale per gli ultimi aggiornamenti.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”