Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ultimo atto del congresso dei Testimoni di Geova

Ultimo atto del congresso dei Testimoni di Geova
Agosto 02
14:27 2018

CASTELLI ROMANI – Al Centro Fiere di Roma va in scena questo fine settimana, il terzo consecutivo, il congresso annuale dei Testimoni di Geova 2018 dal tema “Sii coraggioso!”

Arriveranno decine di pullman e migliaia di macchine piene di fedeli e simpatizzanti. Nei precedenti fine settimana ci sono stati circa 20.000 presenti e con questo terzo ultimo e ultimo atto si prevede di sfiorare la cifra di 30.000 partecipanti totali. Molti di questi proverranno dalla zona dei castelli romani e dall’intera zona limitrofa a sud di Roma. Si uniranno ai fedeli provenienti dalle province di Latina e Frosinone. Pullman proverranno addirittura dall’Abruzzo.

Da venerdì a domenica l’argomento trattato sarà il coraggio. Il programma prevede discorsi e interviste che metteranno in risalto modi pratici per affrontare con coraggio problemi attuali e futuri. Numerosi i contenuti multimediali che attraverso video avvincenti metteranno in risalto cosa si può imparare sul coraggio dall’esempio di persone comuni e perfino dagli animali. Momenti clou dell’evento saranno il discorso sulla Bibbia dal tema “La speranza della resurrezione ci da coraggio” in programma domenica mattina, mentre domenica pomeriggio sarà proiettato un film che avrà come personaggio principale l’uomo biblico Giona.

I Testimoni di Geova sono lieti di informare che tutti possono assistere a questo congresso; l’ingresso è libero e non si fanno collette. Il programma inizierà ogni giorno alle 9:20 e terminerà alle 17:00 circa. Al seguente link sarà possibile consultare nel sito ufficiale dei Testimoni di Geova il programma completo dell’evento: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-congresso-2018

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”