Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Una tensostruttura al centro sportivo “Raniero Colucci” di Monte Porzio Catone

Dicembre 27
10:16 2017

Si realizzerà con un Project Financing la tensostruttura al centro sportivo “Raniero Colucci” di Monte Porzio Catone

Giungerà in porto la copertura del campo al Centro sportivo “Raniero Colucci”; si pone fine a un lunga attesa grazie al forte impulso dato dalla nuova Giunta Pucci.
Si tratta di una tensostruttura che sarà realizzata attraverso un bando di gara per un Project Financing (realizzazione di opere pubbliche senza oneri finanziari per la pubblica amministrazione).
Si concretizzerà così una esigenza e si esaudirà un desiderio di tanti cittadini, dopo che circa un anno e mezzo fa fu smantellato il pallone di copertura del campo sportivo, che non aveva mai goduto del crisma della regolarità.
Tutto si è materializzato il 21 dicembre scorso, quando si è svolta la riunione di Giunta comunale durante la quale è stata emessa una delibera che individua le linee di indirizzo che porteranno alla realizzazione, da parte di un privato, della tensostruttura al centro sportivo di via Ettore Majorana.
Al responsabile dell’area tecnica del Comune di Monte Porzio Catone, ing. Plebani, è stato affidato l’incarico di seguire il procedimento per la gestione e la riqualificazione dell’ex campo di pallacanestro che è all’interno del centro sportivo “Raniero Colucci”. Il responsabile dell’area tecnica predisporrà un avviso pubblico per l’acquisizione delle proposte di riqualificazione e conseguentemente per l’individuazione di un operatore economico che realizzerà l’opera.

L’Amministrazione Comunale

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”