Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Zagarolo – Inaugurata la Casa della Salute “San Giovanni Battista”

Zagarolo – Inaugurata la Casa della Salute “San Giovanni Battista”
Giugno 10
16:44 2016

È stata inaugurata nella mattinata di oggi la Casa della Salute di Zagarolo. A Borgo San Martino, nell’ex Scuola De Amicis, un’area accoglienza con sportello prenotazioni (CUP) e ambulatori attrezzati per attività specialistiche hanno aperto le porte scoprendo servizi e prestazioni offerte.

“La Casa della Salute assume un’importanza decisiva per Zagarolo e per l’area castellana e prenestina perché andrà a rispondere alle richieste di servizi sociosanitari di cui il territorio ha bisogno – ha spiegato il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Io metterei l’accento proprio su questo: il territorio. Perché la scommessa vincente per la sanità è investire sul territorio, uscire dal tradizionale approccio dell’ospedale al centro di tutto per passare ad un’idea di sanità orientata sugli stili di vita e l’assistenza di base. Solo in questo modo si passerà ad una sanità sostenibile offrendo un’assistenza migliore ai cittadini e riducendo contestualmente gli accessi impropri al pronto soccorso”.

La Casa della Salute di Zagarolo sarà aperta tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 20.00; il Sabato dalle ore 7.30 alle ore 14.00.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento