A Venezia le performance del progetto di crowdfunding “ArtOnTime”
Eberhard & Co. Presenta il 30 giugno a Venezia le performance del progetto di crowdfunding “ArtOnTime”
Eberhard & Co., brand da sempre attento e sensibile al mondo dell’arte supporta quest’anno il progetto speciale “ArtOnTime” dedicato alle arti performative, così vicine per loro natura al concetto di tempo.
“ArtOnTime” è un premio, un progetto espositivo e un’ iniziativa di crowdfunding partecipativo che si avvale della piattaforma Artraising.org. lanciata dal collezionista Giorgio Fasol, dal co-fondatore di Amplificatore Culturale Tommaso Cinti e da Marco Trevisan, consulente Christie’s.
Nasce con la finalità di indagare e promuovere la ricerca all’interno del linguaggio della performance che, negli ultimi anni, è riuscito a delinearsi come uno dei campi di maggiore innovazione e sperimentazione nel mondo dell’arte contemporanea.
“ArtOnTime”, è il primo progetto promosso sulla piattaforma, attraversa tutto il corso del 2017 e si sviluppa in tre distinte fasi: l’appuntamento di Venezia è la seconda tappa dopo quella di MIA Photo Fair a Milano dove erano stati annunciati gli artisti e i loro progetti.
A Venezia, venerdì 30 giugno, sarà possibile assistere alle performance presentate all’interno degli spazi di Palazzo Trevisan degli Ulivi (ore 18,30), mentre l’ultimo appuntamento verrà ospitato a Roma all’interno del Romaeuropa Festival, quando il comitato selezionato decreterà il vincitore del ‘Premio Eberhard & Co. per la Performing Art’, per la performance più meritevole.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento