Albano, Fratelli d’Italia apre alla partecipazione civica
Albano, Fratelli d’Italia apre alla partecipazione civica in vista delle elezioni comunali
“Fratelli d’Italia Albano Laziale avvia un percorso di partecipazione e ascolto in vista delle prossime elezioni comunali del 2025. L’obiettivo è costruire una squadra radicata nel territorio, capace di rappresentare le migliori energie civiche, professionali e sociali della città.
Il coordinamento cittadino di FdI invita quindi tutti i cittadini che condividono i valori del partito e desiderano contribuire attivamente al futuro di Albano a manifestare il proprio interesse a far parte della lista di Fratelli d’Italia.
Le candidature possono essere inviate scrivendo a fdialbano@gmail.com, indicando: un breve profilo personale; le motivazioni della candidatura; gli ambiti di interesse (ambiente, mobilità, urbanistica, sicurezza, cultura, welfare, ecc.).
Tutte le proposte saranno valutate dal coordinamento comunale nel rispetto dei criteri di trasparenza, competenza e coerenza con i principi di Fratelli d’Italia. L’iniziativa “Partecipa alla squadra” si pone come segno di apertura verso la città e come invito alla responsabilità civica. Perché Albano merita una classe dirigente rinnovata, preparata e orgogliosa della propria comunità”. Così in una nota il Coordinamento di Fratelli d’Italia di Albano Laziale.
—






-ban.jpg)






























































































































































































Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento