“Ambigue presenze”

Venerdì 16 e sabato 17 maggio alle ore 21.00 alla Sala Diana del Teatro Garage andrà in scena “Ambigue presenze” testo e regia di Lidia Giannuzzi proposto dalla Compagnia La pozzanghera.
La commedia, in due atti, racconta le vicende di un attore che è costretto a rientrare nella sua città natale dopo aver tentato la fortuna senza successo; prende in affitto una vecchia casa, molto grande, isolata e un po’ misteriosa, con l’idea di stare lontano dai riflettori e dai debitori.
Presto, però, capisce perché il contratto di locazione è così basso… presenze ambigue ed inafferrabili si aggirano nelle stanze: fra le antiche mura qualcuno sussurra, si muove, parla, addirittura canta e balla.
In una girandola di equivoci e reciproci spaventi, si instaura una sorprendente convivenza fra l’inquilino e le strane creature, che diventano addirittura complici del protagonista e cercano di aiutarlo a realizzare i propri sogni.
Uno spettacolo elegante, divertente e sottilmente inquietante, sospeso fra suggestioni cinematografiche, canzoni d’epoca, atmosfere decadenti e seducenti
In scena: Domenico Baldini, Beatrice Cafiero, Carlo Damasio, Roberta De Donatis, Bruno Demartini, Francesco Maria Giacobbe, Lidia Giannuzzi, Lorenzo Marmorato, Martina Pittaluga, Elisabetta Rovetta.
Ingresso: intero € 14,00 ridotto € 11,00
Prevendite:
www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)
Ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc. tel 010 511447
mercoledì e giovedì ore 15.00 – 18.00; venerdì ore 11.00 -14.00
la biglietteria in teatro nei giorni di spettacolo apre a partire da un’ora prima dell’inizio
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento